Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
Itinerari per la bdc
Info salite Monte Grappa
Testo
<blockquote data-quote="trillivi" data-source="post: 7702963" data-attributes="member: 62622"><p>Ieri, onde evitare il casino sulla Cadorna, sono salita da Cismon ... avevo rimosso il 20% <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/drinka.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-P" title="Drinka :-P" data-shortname=":-P" /></p><p>Zero anime vive.</p><p>Quando ti chiedono da dove sei salita e alla risposta Cismon l'unica cosa che ti dicono ah quella con lo sterrato? come se fosse il problema principale <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/yllol.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":))):" title="Yllol :))):" data-shortname=":))):" /> ...</p><p>Comunque la parte alta, dal bivio dove segui a sx in poi, rispetto a due anni fa è ridotta parecchio male sporca tratti con asfalto rotto parecchia ghiaia anche grossa</p><p></p><p>Poi ho proseguito verso la cima per un paio di km senza salire in vetta altrimenti veniva tardi ... Caupo Primolano Enego Gallio Rubbio sono rientrata alle 17 <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/face06.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";pirlùn^" title="Face06 ;pirlùn^" data-shortname=";pirlùn^" /></p><p></p><p> [ATTACH=full]489744[/ATTACH][ATTACH=full]489745[/ATTACH][ATTACH=full]489746[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="trillivi, post: 7702963, member: 62622"] Ieri, onde evitare il casino sulla Cadorna, sono salita da Cismon ... avevo rimosso il 20% :-P Zero anime vive. Quando ti chiedono da dove sei salita e alla risposta Cismon l'unica cosa che ti dicono ah quella con lo sterrato? come se fosse il problema principale :))): ... Comunque la parte alta, dal bivio dove segui a sx in poi, rispetto a due anni fa è ridotta parecchio male sporca tratti con asfalto rotto parecchia ghiaia anche grossa Poi ho proseguito verso la cima per un paio di km senza salire in vetta altrimenti veniva tardi ... Caupo Primolano Enego Gallio Rubbio sono rientrata alle 17 ;pirlùn^ [ATTACH type="full" alt="salita cismon.jpeg"]489744[/ATTACH][ATTACH type="full" alt="salita cismon1.jpeg"]489745[/ATTACH][ATTACH type="full" alt="salita cismon2.jpeg"]489746[/ATTACH] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
Itinerari per la bdc
Info salite Monte Grappa
Alto
Basso