info scricchiolio reggisella?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mizio69

Apprendista Passista
29 Dicembre 2016
866
21
Visita sito
Bici
merida
salve ho preso la bici nuova e riscontro lo stesso problema che ho avuto con l'altrai il regisella scrocchia serve per forza il grasso apposito per carbonio o va bene qualsiasi grasso? telaio carbonio reggisella carbonio.
Grazie.
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
32.969
7.605
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
salve ho preso la bici nuova e riscontro lo stesso problema che ho avuto con l'altrai il regisella scrocchia serve per forza il grasso apposito per carbonio o va bene qualsiasi grasso? telaio carbonio reggisella carbonio.
Grazie.
Ora che scrocchi come l'altra diventa strano, ma dove pensi che faccia rumore , attacco sella o dentro il telaio?
Metti pure la pasta grippante, ma mi pare strano che faccia rumore lui
 

mizio69

Apprendista Passista
29 Dicembre 2016
866
21
Visita sito
Bici
merida
Ora che scrocchi come l'altra diventa strano, ma dove pensi che faccia rumore , attacco sella o dentro il telaio?
Metti pure la pasta grippante, ma mi pare strano che faccia rumore lui

è un tic tic che lo fa quando sono in salita con la 34 e tutti i pignoni se mi alzo su i pedali non lo fa,la stessa cosa lo faceva l'altrabici con reggisella in alluminio poi quando ho cambiato con il reggisella in carbonio e ho messo il grasso specifico è sparito il rumore.
pensavo fosse la guarnitura ma col 50 e tutti i pignoni in pianura non lo fa e naturalmente neanche col 34 e tutti i rapporti sempre in piano solo in salita.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.