info su topic diversi

Mav3r1ck

Novellino
31 Agosto 2016
28
4
Visita sito
Bici
WIP
Ciao,
volevo chiedere, senza polemica, agli admin se mi spiegano le logiche per cui ha senso secondo voi aprire o non aprire discussioni diverse

Mi sono stati uniti due topic qui https://www.bdc-mag.com/forum/t/scricchiolio-forcella-serie-sterzo-cosa-altro-controllare.258802/

però secondo me aveva senso tenerli separati: uno è legato ad uno scricchiolio e chiedo idee su come identificarlo/risolverlo, l'altro a come si smonta e manutiene una serie sterzo semi integrata. Ora, che lo scricchiolio possa venire da li è incidentale...se uno tra un anno cerca come si smonta la serie sterzo non lo trova perchè è annegato nel tema dello scricchiolio, no?

Chiedo proprio perchè li avevo intenzionalmente scritti separati per maggior chiarezza e fruibilità in modo costruttivo... e invece è stato preso come uno spam :D

grazie mille per il chiarimento

PS spero sia questa la sezione giusta
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.535
22.056
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
comunque ho ripristinato la discussione sui cuscinetti, in 'officina e manutenzione', mentre quella sui rumori l'ho accorpata ad una già esistente (dato che le possibili cause sono sempre le stesse)