informazione pattini freni modolo

predone bergamasco

Apprendista Scalatore
3 Maggio 2012
2.588
138
26
Mozzo
Visita sito
Bici
bianchi oltrexr2 team lotto e tante bdc epoca
i pattini modolo sono molto simili a certi saccon,oppure ai pattini che la bianchi moltava negli anni 80 90 nelle bici cancello,ed erano marchiati bianchi,comunque alla tua rebellato sostituirei freni e leve mettendo gli originali super record
 

mic21

Novellino
19 Novembre 2013
5
0
Visita sito
Bici
Rebellato
Ho risolto... su ebay ho trovato un venditore di Grosseto che con 12 euro mi ha inviato dei gommini originali modolo corse... si sono adattati perfettamente e la bici frena che è una meraviglia. Mi aspettavo però qualche info utile dai frequentatori di questo sito visto che molti possiedono bici vintage... utilità zero... peccato.
 

Allen

Gregario
21 Dicembre 2012
611
3
Bagno di Gavorrano (gr)
Visita sito
Bici
Colnago Bianchi Viner Cannondale Cube Zapier F.Moser Atala Sumin Provini Chesini

Non é facile trovare quel pattini! Li cercavo anchio e li ho trovati da roberto il rivenditore di grosseto! Ha tantissima roba... sta a 15 km da me e ci vado spesso!! È rimasto unp dei pochi onesti in zona... non uno che magari spara 50 euro per un valentino extra :S preso dalla foga dell eroica ..... sto notando che questo mercato come molti altri in campo collezzionistico sta diventando sempre piu malato.....

Per l aiuto su questo forum non hai tutti i torti siamo un pó fiacchi e moooolte persone esperte non lo frequentano quasi piú! Peró se hai pazzienza e insisti trovi le persone giuste che ti aiutano davvero
 

mic21

Novellino
19 Novembre 2013
5
0
Visita sito
Bici
Rebellato


Grazie del riscontro. Sono d'accordo, mi è sembrato un rivenditore onesto e competente... infatti i pattini non erano più in vendita ma me li ha inviati comunque in un paio di giorni con pagamento paypal. E' anche vero che questi pezzi li fanno pagare a prezzi assurdi ma se non li trovavo avrei adattato dei pattini standard... non sono disposto a pagare a peso d'oro dei materiali di consumo... anche se sono vintage. Un saluto.
 

predone bergamasco

Apprendista Scalatore
3 Maggio 2012
2.588
138
26
Mozzo
Visita sito
Bici
bianchi oltrexr2 team lotto e tante bdc epoca
e quello che ti ho detto? monnezza?????? comunque qui si discute di bdc in generale se cerchi forum dedicati alla bici d'epoca ce ne sono (come labicidepoca o paramanubrio)