informazioni occhiali da ciclismo graduati

Ded

Novellino
13 Ottobre 2019
30
29
51
San Donato Milanese
Visita sito
Bici
Liotto Sprint
Io, che sono anche astigmatico (quindi lenti molto complesse per un occhiale tipo avvolgente), mi sono rivolto ad un negozio online...servizio eccezionale! Soprattutto sono stato seguito passo a passo dal responsabile che mi ha portato alla scelta migliore, che tra l'altro era anche la più economica!

Non voglio fare pubblicità, se a qualcuno interessa, mando in MP
Anche a me interessa! Mi mandi info per favore?
 
  • Mi piace
Reactions: aleliut

carlito69

Pignone
8 Maggio 2014
139
4
Vicenza
Visita sito
Bici
Cannondale super six evo hm
Ci
Io, che sono anche astigmatico (quindi lenti molto complesse per un occhiale tipo avvolgente), mi sono rivolto ad un negozio online...servizio eccezionale! Soprattutto sono stato seguito passo a passo dal responsabile che mi ha portato alla scelta migliore, che tra l'altro era anche la più economica!

Non voglio fare pubblicità, se a qualcuno interessa, mando in MP

Ciao potresti dare delle informazioni anche a me. Grazie
 
  • Mi piace
Reactions: aleliut

GastonReg

Novellino
21 Luglio 2018
14
7
35
Verona
Visita sito
Bici
triban 100
Io, che sono anche astigmatico (quindi lenti molto complesse per un occhiale tipo avvolgente), mi sono rivolto ad un negozio online...servizio eccezionale! Soprattutto sono stato seguito passo a passo dal responsabile che mi ha portato alla scelta migliore, che tra l'altro era anche la più economica!

Non voglio fare pubblicità, se a qualcuno interessa, mando in MP

anche io vorrei le info se possibile, grazie!
 

geb

Pedivella
27 Aprile 2019
445
57
29
Palermo
Visita sito
Bici
Wilier GTR Team - Scott 970 Scale
Io, che sono anche astigmatico (quindi lenti molto complesse per un occhiale tipo avvolgente), mi sono rivolto ad un negozio online...servizio eccezionale! Soprattutto sono stato seguito passo a passo dal responsabile che mi ha portato alla scelta migliore, che tra l'altro era anche la più economica!

Non voglio fare pubblicità, se a qualcuno interessa, mando in MP

Interessa anche a me, grazie.

Al momento uso occhiali da vista normali, quelli di tutti i giorni, ma spesso in discesa per via del vento mi si appanna la vista o mi lacrimano gli occhi ed oltre che essere fastidioso è pericoloso.
 
  • Mi piace
Reactions: aleliut

GRM

deleted
30 Ottobre 2016
1.426
1.334
b
Visita sito
Bici
p
Interessa anche a me, grazie.

Al momento uso occhiali da vista normali, quelli di tutti i giorni, ma spesso in discesa per via del vento mi si appanna la vista o mi lacrimano gli occhi ed oltre che essere fastidioso è pericoloso.

Personalmente uso dei normali rudy project con la loro clip graduata, ma quasi tutti i produttori ne hanno un modello.

Sicuramente un'occhiale graduato è meglio della clip , ma per uso sportivo per mè non c'è neanche da discutere : clip graduata.

Hai di base il tuo occhiale (e in viaggio, è un'occhiale in più .. o in meno) con due set di lenti colorate (o più) hai un'occhiale per tutto l'anno e se prendi una sassata non ti giochi la lente graduata ma la lente esterna che costa niente.

Sarei curioso di sapere @aleliut che è astigmatico come mè cosa ha speso , anni fà sentivo cifre assurde, 150-200 euro lente!
 
  • Mi piace
Reactions: Triggerpoint

geb

Pedivella
27 Aprile 2019
445
57
29
Palermo
Visita sito
Bici
Wilier GTR Team - Scott 970 Scale
Personalmente uso dei normali rudy project con la loro clip graduata, ma quasi tutti i produttori ne hanno un modello.

Sicuramente un'occhiale graduato è meglio della clip , ma per uso sportivo per mè non c'è neanche da discutere : clip graduata.

Hai di base il tuo occhiale (e in viaggio, è un'occhiale in più .. o in meno) con due set di lenti colorate (o più) hai un'occhiale per tutto l'anno e se prendi una sassata non ti giochi la lente graduata ma la lente esterna che costa niente.

Sarei curioso di sapere @aleliut che è astigmatico come mè cosa ha speso , anni fà sentivo cifre assurde, 150-200 euro lente!

Ma queste a clip che dici tu si montano sopra i normali occhiali da vista che si usano nel quotidiano?
 

geb

Pedivella
27 Aprile 2019
445
57
29
Palermo
Visita sito
Bici
Wilier GTR Team - Scott 970 Scale
Sono occhiali da sole con una clip interna dove montare lenti graduate
Questi sono i miei



Interessante questo modello, praticamente degli occhiali normali dove inserisci una clip che li fa diventare occhiali sportivi.

Sai più o meno che prezzi hanno?

Immagino che costi il prezzo della montatura + la lente graduata in base alla tua vista, o c'è altro da considerare?
 

GRM

deleted
30 Ottobre 2016
1.426
1.334
b
Visita sito
Bici
p

Interessante questo modello, praticamente degli occhiali normali dove inserisci una clip che li fa diventare occhiali sportivi.

Sai più o meno che prezzi hanno?

Immagino che costi il prezzo della montatura + la lente graduata in base alla tua vista, o c'è altro da considerare?

Guarda con google se li trovi o fatti fare un preventivo.
Ma facile che sei sui 150 200 con un colore dI lenti piu il costo delle graduate.

Valuta anche l usato
I miei li comprai usati con 3 set di lenti colorate mi pare per 80 e 120 li spesi per farmi fare le lenti graduate.

Guarda anche altri marchi con google li trovi
 

geb

Pedivella
27 Aprile 2019
445
57
29
Palermo
Visita sito
Bici
Wilier GTR Team - Scott 970 Scale
Guarda con google se li trovi o fatti fare un preventivo.
Ma facile che sei sui 150 200 con un colore dI lenti piu il costo delle graduate.

Valuta anche l usato
I miei li comprai usati con 3 set di lenti colorate mi pare per 80 e 120 li spesi per farmi fare le lenti graduate.

Guarda anche altri marchi con google li trovi

Sisi, stavo guardando un po' ma nel mio caso la spesa maggiore sarà per le lenti graduate visto che mi mancano 5 gradi, grazie comunque per la dritta.
 

aleliut

Gregario
5 Ottobre 2017
669
402
Cairate
Visita sito
Bici
peruffo SC 61.10
Rispondo qui sperando non sia un problema:
ho cercato la fattura e avevo speso, spedizione inclusa, 150 euro. Occhiali su montatura NRC, lenti da sole graduate.
Io mi ero rivolto a soluzioni visive di Carlo Valentini (http://soluzionivisive.com/occhiali-sportivi/occhiali-sportivi/occhiali-nrc//) con l'idea di un occhiale molto più costoso che avevo visto sul suo sito (forse proprio un Rudy Project) e lui invece mi ha consigliato questi NRC. C'è stato tutto un lungo scambio di mail e forse anche una telefonata in cui ha cercato di capire esattamente cosa mi aspettavo e cosa avevo bisogno, e del risultato finale sono molto contento.
 
  • Mi piace
Reactions: GRM

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.093
3.481
51
IT
Visita sito
Bici
2
Qualcuno Usa dei Modelli Oakley Graduati dalla stessa Oakley? Se si: Quale Modello??
Non citatemi altri marchi. Ho gia rudy e ekoi con clip Graduate
Mi serve sapere nello specifico di Oakley.
 

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
taaaaaac!! proprio quello che volevo sentire.
se posso Marco.. Miopia, Astigmatismo, o cosa??
Le lenti ti sono state graduate proprio dalla oakley?
Miopia da un occhio, leggero astigmatismo nell’altro.
Sì, le ha graduate Oakley (mi sono rivolto a un centro piuttosto “rinomato” qua nella mia zona che collabora proprio con i laboratori Oakley).
 

marinoel86

Pignone
28 Marzo 2014
226
155
Visita sito
Bici
Scott Foil 20 Disc
Qualcuno Usa dei Modelli Oakley Graduati dalla stessa Oakley? Se si: Quale Modello??
Non citatemi altri marchi. Ho gia rudy e ekoi con clip Graduate
Mi serve sapere nello specifico di Oakley.
Io uso Jawbreaker fatti con lenti graduate. Pagati 400€ mi pare. Prima avevo occhiali con clip e sinceramente da quanto ho gli Oakley non tornerei indietro. Non puoi graduare le lenti Prizm o almeno così era quando li ho acquistati io due anni fa.
 

semolo

Gregario
22 Agosto 2019
680
508
Bergamo
Visita sito
Bici
Wilier Zero.7 - Campagnolo Chorus 11V - Fulcrum Racing Speed 35
Ciao a tutti, anch' io ho sempre avuto occhiali sportivi graduati.

Tempo fa face fare degli Oakley, non ricordo il modello, graduati e transition, pagati all' epoca 400 euro circa con lenti direttamente dalla Oakley. Quest' anno ho cambiato gradazione e sono passato a Evil eye, modello epyx-x, sempre graduate e transition, costati 600 euro ma ne vale la pena (almeno per me che porto gli occhiali da una vita e ormai sono come un indumento), molto più leggeri degli Oakley e ben fatti.

Se a qualcuno interessa vendo la montatura degli Oakley.

semolo
 

Marty85A

Pignone
3 Settembre 2020
107
48
38
Besozzo
Visita sito
Bici
Bianchi
Io, che sono anche astigmatico (quindi lenti molto complesse per un occhiale tipo avvolgente), mi sono rivolto ad un negozio online...servizio eccezionale! Soprattutto sono stato seguito passo a passo dal responsabile che mi ha portato alla scelta migliore, che tra l'altro era anche la più economica!

Non voglio fare pubblicità, se a qualcuno interessa, mando in MP
Ciao anche a me interesserebbe sapere del negozio online che ti ha seguito nella scelta degli occhiali...scrivi anche a me gentilmente??grazie!!