Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Informazioni principianti (allenamento - cadenza - ecc)
Testo
<blockquote data-quote="bingo" data-source="post: 5658682" data-attributes="member: 10654"><p>Inizialmente con la costanza, così per sicurezza non sfori e una volta imparato (se ti occorre) a gestire il tempo (cioè uscire e tornare quando vuoi), allora incominci ad organizzarti. Sempre che tu non sia già a questo punto. Secondo me incominciare con una costanza spensierata è meglio.</p><p></p><p></p><p>Le tue sensazioni le puoi conoscere solo tu, solo che mi sembrava strano che la tua cadenza fosse così alta, come ti ha detto ironicamente qualcun altro. D'altra parte però solo tu lo sai. Comunque quando parti cerca almeno di scaldarti prima, senza "menare" subito arrivando a certe velocità.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bingo, post: 5658682, member: 10654"] Inizialmente con la costanza, così per sicurezza non sfori e una volta imparato (se ti occorre) a gestire il tempo (cioè uscire e tornare quando vuoi), allora incominci ad organizzarti. Sempre che tu non sia già a questo punto. Secondo me incominciare con una costanza spensierata è meglio. Le tue sensazioni le puoi conoscere solo tu, solo che mi sembrava strano che la tua cadenza fosse così alta, come ti ha detto ironicamente qualcun altro. D'altra parte però solo tu lo sai. Comunque quando parti cerca almeno di scaldarti prima, senza "menare" subito arrivando a certe velocità. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Informazioni principianti (allenamento - cadenza - ecc)
Alto
Basso