Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Informazioni spin bike
Testo
<blockquote data-quote="manuele" data-source="post: 4903725" data-attributes="member: 39861"><p>Premesso che utilizzo la spin-bike prevalentemente durante l'inverno (ma se c'è il sole esco anche se fa freddo...), per il suo acquisto è importante tener conto dell'uso che se ne vuole fare. Se si vuole unicamente far frullare le gambe, vanno benissimo le normali spin-bike con il volano pesante e il freno meccanico, ma se si vuole andare un po' oltre e farci sopra un lavoro di preparazione alla BDC più valido, bisogna andare su spin-bike con la resistenza magnetica, un altro pianeta! Per prima cosa hanno un volano molto più leggero (7/8 kg), quindi sono molto più "morbide" e simili alla bici come pedalata, rispetto a quelle che hanno il volano pesante, che, soprattutto nelle andature sopra alle 90 RPM creano appunto l'effetto "volano" che proprio bello non è e stanca parecchio le ginocchia, soprattutto se si pedala per più di due ore. Poi sono molto più precise nel determinare la resistenza. Il loro grande difetto è il costo elevato, ma ripeto, è davvero tutta un'altra cosa. Io ero partito con una schwinn, ma quando ho provato la Keiser M3 magnetica, l'ho cambiata e ne sono davvero contentissimo. </p><p>Se avete l'occasione provatene una, e mi saprete dire...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="manuele, post: 4903725, member: 39861"] Premesso che utilizzo la spin-bike prevalentemente durante l'inverno (ma se c'è il sole esco anche se fa freddo...), per il suo acquisto è importante tener conto dell'uso che se ne vuole fare. Se si vuole unicamente far frullare le gambe, vanno benissimo le normali spin-bike con il volano pesante e il freno meccanico, ma se si vuole andare un po' oltre e farci sopra un lavoro di preparazione alla BDC più valido, bisogna andare su spin-bike con la resistenza magnetica, un altro pianeta! Per prima cosa hanno un volano molto più leggero (7/8 kg), quindi sono molto più "morbide" e simili alla bici come pedalata, rispetto a quelle che hanno il volano pesante, che, soprattutto nelle andature sopra alle 90 RPM creano appunto l'effetto "volano" che proprio bello non è e stanca parecchio le ginocchia, soprattutto se si pedala per più di due ore. Poi sono molto più precise nel determinare la resistenza. Il loro grande difetto è il costo elevato, ma ripeto, è davvero tutta un'altra cosa. Io ero partito con una schwinn, ma quando ho provato la Keiser M3 magnetica, l'ho cambiata e ne sono davvero contentissimo. Se avete l'occasione provatene una, e mi saprete dire... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Informazioni spin bike
Alto
Basso