Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
informazioni su alcuni negozi on-line
Testo
<blockquote data-quote="vissiv" data-source="post: 2025642" data-attributes="member: 21401"><p>Lo stesso post lo si trova su officina e manutenzione, ma probabilmente questo è il posto giusto per cui lo riposto anche qui.</p><p></p><p>Allora alla fine tra mille salti mortali ed un'infinità di tempo a ricercare, ho fatto così, scrivo qualche informazione così magari i nuovi (come me) avranno qualche informazione da sfruttare:</p><p></p><p>da <strong>bikeplanet</strong> che tratta parktools e non ai prezzi di crc! ho preso:</p><p>- smagliacatena parktool TC-4 a 57 euro</p><p>- chiave a frusta SR-1 a 19,90 euro con la doppia funzione di ospitare il BBT5 dalla parte opposta</p><p>- BBT5 a 12,50 euro</p><p>- tagliacavi CN-10 a 34,90</p><p></p><p>la spedizione è costata 8,90 euro pagamento carta di credito</p><p></p><p>da <strong>glamsport</strong></p><p>- dinamometrica 2-24 Nm a 42 euro</p><p>spese spedizione 10 euro (per qualsiasi prodotto)</p><p>buono sconto alla registrazione per importi superiori ai 100 euro</p><p>commissioni pagamento carta 3,5% sul totale</p><p>pagamento carta credito tramite paypal</p><p></p><p>da <strong>capobianchi</strong> </p><p>- bicisupport art 190 169,90 euro</p><p>- catena record ultra narrow 37,50 euro</p><p>- lavacatena barbieri 11 euro</p><p>il sito è ridicolo, gli ordini bisogna farli elencando gli articoli, non esiste un carrello e non si può pagare con carta di credito, mi toccherà il bonifico con un pò di perdita di tempo</p><p>il costo di spedizione dipende dal peso-volume, non dal solo peso, per il cavalletto-tavolo da lavoro di bicisupport siamo sui 15 euro circa</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="vissiv, post: 2025642, member: 21401"] Lo stesso post lo si trova su officina e manutenzione, ma probabilmente questo è il posto giusto per cui lo riposto anche qui. Allora alla fine tra mille salti mortali ed un'infinità di tempo a ricercare, ho fatto così, scrivo qualche informazione così magari i nuovi (come me) avranno qualche informazione da sfruttare: da [B]bikeplanet[/B] che tratta parktools e non ai prezzi di crc! ho preso: - smagliacatena parktool TC-4 a 57 euro - chiave a frusta SR-1 a 19,90 euro con la doppia funzione di ospitare il BBT5 dalla parte opposta - BBT5 a 12,50 euro - tagliacavi CN-10 a 34,90 la spedizione è costata 8,90 euro pagamento carta di credito da [B]glamsport[/B] - dinamometrica 2-24 Nm a 42 euro spese spedizione 10 euro (per qualsiasi prodotto) buono sconto alla registrazione per importi superiori ai 100 euro commissioni pagamento carta 3,5% sul totale pagamento carta credito tramite paypal da [B]capobianchi[/B] - bicisupport art 190 169,90 euro - catena record ultra narrow 37,50 euro - lavacatena barbieri 11 euro il sito è ridicolo, gli ordini bisogna farli elencando gli articoli, non esiste un carrello e non si può pagare con carta di credito, mi toccherà il bonifico con un pò di perdita di tempo il costo di spedizione dipende dal peso-volume, non dal solo peso, per il cavalletto-tavolo da lavoro di bicisupport siamo sui 15 euro circa [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
informazioni su alcuni negozi on-line
Alto
Basso