informazioni su Fuchs

renz

Novellino
12 Gennaio 2014
36
0
Visita sito
Bici
vintage
Ciao a tutti, ricerco informazioni su bici fuchs anni 50, su internet ho trovato notizie solamente sulla fuchs usata da Magni, costruita da Masi. L'ultimo mio ritrovamento sotto uno strato di vernice rossa ha i colori bianco blu come nivea, ma a differenza di quella di Masi ha i pendenti differenti ed ha le congiunzioni anteriori cromate. Sono sicuro sia una Fuchs perché ha il collarino con marchio.

lanloit

Apprendista Velocista
13 Gennaio 2010
1.589
58
Visita sito
Bici
De Rosa,ColnagoMaster,NewMexico,C40 Moser leader ax Rossin prestige Battaglin Crono Alan Record

Ulteriori notizie non saprei dartene, in effetti su internet si parla solo della fuchs di Magni. Questa storia l'avevo già letta, ma rileggerla emoziona sempre, per cui la posto anche per chi non l'avesse ancora fatto
http://www.bicidepoca.com/index.php?option=com_content&task=view&id=262&Itemid=2
Ps. Posta foto della tua bici, dettagliate, specie delle congiunzioni e del mc (e una intera ovviamente ), magari riusciamo a capirci qualcosa.

Ultima modifica:

toscorikka

Pedivella
12 Ottobre 2012
498
12
Chianti
Visita sito
Bici
wilier gtr - Tommasini Superprestige '86 - De Rosa sammontana '83

http://www.classicrendezvous.com/Italy/fuchs.htm

lanloit

Apprendista Velocista
13 Gennaio 2010
1.589
58
Visita sito
Bici
De Rosa,ColnagoMaster,NewMexico,C40 Moser leader ax Rossin prestige Battaglin Crono Alan Record
in fase di sverniciatura è apparso il colore originale, tipo squadra nivea fuchs

Eh si, sembra proprio la livrea nivea/fuchs.
Hai un obbligo morale amico: restauro serio. Io manderei una mail a mAsi, chissà se non vengono fuori cose interessanti sul telaio.

Allen

Gregario
21 Dicembre 2012
611
3
Bagno di Gavorrano (gr)
Visita sito
Bici
Colnago Bianchi Viner Cannondale Cube Zapier F.Moser Atala Sumin Provini Chesini
la congiunzione degli steli posteriori non è tipica di telai masi, come posso trovare la mail di masi?

bellissima bici! qui si ci vuole un restauro serio, per quanto riguarda masi ti consiglio di chiamarlo è una persona serie disponibile e saprà aiutarti.. il numero lo trovi online se non riesci dimmelo che da qualche parte dovrei averlo

giamfa

Novellino
16 Marzo 2015
2
0
Visita sito
Bici
fuchs
Anche io ho una bici fuchs ma credo sia un po più recente...ma non ne ho idea...ho solo la certezza che sia fuchs dal collarino....qualcuno sa dirmi qualcosa in più?? Grazie

Allegati

• IMG_2047.jpg
    35,4 KB · Visite: 40

moonm

Novellino
22 Luglio 2015
1
0
Visita sito
Bici
cinelli
Ciao:
Sto anche cercando informazioni riguardanti la storia delle biciclette Fuchs .
Si prega di vedere le foto allegate di Bages testa mostrando i diversi indirizzi di business per Fuchs .
1) Via Giambellino 96 Milano
2) VC Dentat 1 Milano
Qualcuno sa la storia della società e le date che Fuchs è in attività da questi diversi indirizzi ?
Ho un telaio Fuchs Pista che ho intenzione di ripristino.

Saluti
Tony Rodgers
Seattle
USA.

Allegati

• Fuchs Badge.JPG
    58,4 KB · Visite: 23
  • Fuchs Decal.jpg
    85,2 KB · Visite: 20