Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Inizio 2014 obiettivo dimagrimento....
Testo
<blockquote data-quote="GVNN1980" data-source="post: 4571665" data-attributes="member: 48891"><p>Il mio ultimo giro in BDC risale al 15 Novembre scorso, purtroppo la sera di quel giorno avevo scoperto che il mio telaio (bmc race machine) si era crepato in zona sterzo, ed ero in scadenza di garanzia, i 3 anni erano scaduti ad ottobre, il 30 precisamente.</p><p>Ho mandato la bici in assistenza e BMC (ditta serissima a parer mio) mi ha comunque sostituito il telaio con un nuovo Granfondo Gf01, devo solo iniziare a pedalare per vedere come si comporta, a detta del meccanico e di chi lo ha provato è un gran telaio....speriamo bene...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="GVNN1980, post: 4571665, member: 48891"] Il mio ultimo giro in BDC risale al 15 Novembre scorso, purtroppo la sera di quel giorno avevo scoperto che il mio telaio (bmc race machine) si era crepato in zona sterzo, ed ero in scadenza di garanzia, i 3 anni erano scaduti ad ottobre, il 30 precisamente. Ho mandato la bici in assistenza e BMC (ditta serissima a parer mio) mi ha comunque sostituito il telaio con un nuovo Granfondo Gf01, devo solo iniziare a pedalare per vedere come si comporta, a detta del meccanico e di chi lo ha provato è un gran telaio....speriamo bene... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Inizio 2014 obiettivo dimagrimento....
Alto
Basso