Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Inizio 2014 obiettivo dimagrimento....
Testo
<blockquote data-quote="never give up!" data-source="post: 4585947" data-attributes="member: 21324"><p>pesarsi una volta alla settimana in funzione del obbiettivo calo di peso ci puo' stare.</p><p>lo scopo di pesarsi tutti i giorni è proprio quello di valutare l'eventuale stato di disidratrazione o viceversa ritenzione idrica ed accumulo di cortisolo (questa condizione è tipica dopo un paio di giorni di elevato stress fisico, come un paio di lunghi sab e dom).</p><p>pesandomi tutti i giorni ho imparato a conoscermi un po' di più.</p><p>se devo valutare il peso in funzione dimagrimento faccio la media della settimana e verifico il trend settimanale.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="never give up!, post: 4585947, member: 21324"] pesarsi una volta alla settimana in funzione del obbiettivo calo di peso ci puo' stare. lo scopo di pesarsi tutti i giorni è proprio quello di valutare l'eventuale stato di disidratrazione o viceversa ritenzione idrica ed accumulo di cortisolo (questa condizione è tipica dopo un paio di giorni di elevato stress fisico, come un paio di lunghi sab e dom). pesandomi tutti i giorni ho imparato a conoscermi un po' di più. se devo valutare il peso in funzione dimagrimento faccio la media della settimana e verifico il trend settimanale. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Inizio 2014 obiettivo dimagrimento....
Alto
Basso