Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Inizio 2014 obiettivo dimagrimento....
Testo
<blockquote data-quote="votanto'" data-source="post: 4866651" data-attributes="member: 32144"><p>Complimenti, io sono nella tua stessa condizione di quando eri 93kg e forse io ne ho un paio di più.</p><p>Mi piace da morire andare in bici ma con questo peso è una tragedia ogni volta, sono basso 172 e con 95kg addosso non ti dico che fatica, faccio anche parecchia mtb e mi sono dato anche alla bdc perchè pultroppo abito in una zona cementosa e piattosa pertanto con la bdc posso fare anche qualche uscita infrasettimanale.</p><p>Spero quanto prima di raggiungere il peso che hai tu e per questo motivo mi stò mettendo in mano ad un nutrizionista (prima visita a fine settembre) , ho 52 anni e non mi posso assolutamente permettere di perdere insieme alla massa grassa anche la massa magra.</p><p>Sperem..........<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p></p><p>No non dirlo............non ci sono arrivato nemmeno io.<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/headache.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":bua:" title="Headache :bua:" data-shortname=":bua:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry" title="Icon Cry :cry" data-shortname=":cry" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="votanto', post: 4866651, member: 32144"] Complimenti, io sono nella tua stessa condizione di quando eri 93kg e forse io ne ho un paio di più. Mi piace da morire andare in bici ma con questo peso è una tragedia ogni volta, sono basso 172 e con 95kg addosso non ti dico che fatica, faccio anche parecchia mtb e mi sono dato anche alla bdc perchè pultroppo abito in una zona cementosa e piattosa pertanto con la bdc posso fare anche qualche uscita infrasettimanale. Spero quanto prima di raggiungere il peso che hai tu e per questo motivo mi stò mettendo in mano ad un nutrizionista (prima visita a fine settembre) , ho 52 anni e non mi posso assolutamente permettere di perdere insieme alla massa grassa anche la massa magra. Sperem..........o-o No non dirlo............non ci sono arrivato nemmeno io.:wacko::bua::cry [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Inizio 2014 obiettivo dimagrimento....
Alto
Basso