Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Inizio 2015: obiettivo dimagrimento
Testo
<blockquote data-quote="cikici" data-source="post: 5312470" data-attributes="member: 33937"><p>Senza dirmi di rivolgermi ad un dietologo e/0 specialista tu Cosa mi consiglieresti ? Quale peso dovrei raggiungere?</p><p>Spero e credo di poter gestire la situazione come finora sta avvenendo</p><p>Per il tipo di studi che ho fatto ho delle buone conoscenze sulla composizione e funzione degli alimenti (esami specifici sostenuti all'università) ( non applicate su di me stesso finora...si predica bene e si razzola male...) spero e credo di poter gestire la situazione come finora sta avvenendo, sto integrando con aa essenziali quanto alle vitamine è una dieta ricca di frutta e verdura, diciamo che limita le quantita in particolare di grassi saturi ed in parte dei carboidrati.</p><p>Al di la di questo,correggo la domanda ossia: esclusi stati di deperimento o astenia quanto potrebbero migliorare le prestazioni ciclistiche dopo un simile</p><p>calo ponderale da 81 a 66kg?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="cikici, post: 5312470, member: 33937"] Senza dirmi di rivolgermi ad un dietologo e/0 specialista tu Cosa mi consiglieresti ? Quale peso dovrei raggiungere? Spero e credo di poter gestire la situazione come finora sta avvenendo Per il tipo di studi che ho fatto ho delle buone conoscenze sulla composizione e funzione degli alimenti (esami specifici sostenuti all'università) ( non applicate su di me stesso finora...si predica bene e si razzola male...) spero e credo di poter gestire la situazione come finora sta avvenendo, sto integrando con aa essenziali quanto alle vitamine è una dieta ricca di frutta e verdura, diciamo che limita le quantita in particolare di grassi saturi ed in parte dei carboidrati. Al di la di questo,correggo la domanda ossia: esclusi stati di deperimento o astenia quanto potrebbero migliorare le prestazioni ciclistiche dopo un simile calo ponderale da 81 a 66kg? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Inizio 2015: obiettivo dimagrimento
Alto
Basso