Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Inizio 2015: obiettivo dimagrimento
Testo
<blockquote data-quote="Stufo76" data-source="post: 5349551" data-attributes="member: 19224"><p>Non ti piace il gioco "cerchiamo di far incazzare [MENTION=4271]lucas[/MENTION] il più in fretta possibile?" :dentone:</p><p>Seriamente: forse mi sono spiegato male. Cucina mia moglie, ma la porzione me la faccio da solo, così cerco di evitare di fare porzioni troppo grandi. Però a volte, spinto dalla gola, mi concedo il bis. Non si fa, ma se fossi già ligio al dovere peserei 65kg, non 90.</p><p></p><p></p><p>Se non motivi non aiuti né me né tutti gli altri che leggono.</p><p></p><p></p><p>Forse perché anche lui si trova nella mia stessa barca?</p><p></p><p></p><p>E' la seconda volta che lo scrivi senza motivarlo: così continua a non essere di aiuto.</p><p></p><p></p><p>Me ne sono reso conto anch'io. Cosa si può fare per uscirne?</p><p></p><p></p><p>Ci provo, ma non è facile. Con il tempo, la pazienza e la buona volontà, spero di riuscirci.</p><p></p><p></p><p>Non è facile. Al mattino posso, ma il pranzo lo faccio in ufficio, e la cena a casa. Per intanto, piuttosto che pranzare al bar qui sotto, faccio 1km a piedi e vado al vicino ipermercato, dove posso "fare la spesa" e mangiare "di straforo" sui tavolini fuori. Portare il pranzo da casa è difficile, perché vado al lavoro in bici e ho già la borsa piena, e poi più di una volta la schiscetta è "scolata" su laptop. Inoltre dovrei mangiare alla scrivania, cosa che per inciso sarebbe anche vietato. La sera a casa è l'unico momento in cui riesco a mangiare cibo caldo su una tavola vera, apparecchiata, con la mia famiglia, in un ambiente accogliente, tranquillo, ed in compagnia.</p><p></p><p></p><p>Io sapevo che i cibi ad alto indice glicemico, quali pane e pasta raffinati, zucchero raffinato ecc. sono dannosi e sono quelli che "sballano" l'insulina, e andrebbero fortemente limitati.</p><p></p><p></p><p>Se quello che fa mia moglie non è salutare per me, allora non lo è neanche per lei, né per le mie figlie! Faccio l'egoista, oppure provo a migliorare le abitudini alimentari e la salute di tutti?</p><p></p><p></p><p>Cerco di "ritagliarmi" attività fisica in tutti i modi possibili (scale, al lavoro in bici, a pranzo a piedi, ecc.) ma l'allenamento "vero" posso farlo solo nel weekend. Fino alla settimana scorsa riuscivo anche a farmi una 50ina di km dalle 5,30 alle 7,00, ma ora le giornate si accorciano e le bimbe iniziano la scuola, dovrei fare dalle 5,00 alle 6,30 ma sarebbe praticamente tutto al buio, troppo pericoloso. In alternativa potrei fare 1h sulla spin bike (una noia mortale), proverò.</p><p></p><p></p><p>A che scopo contar balle su un forum? Mi hai preso per un troll?</p><p></p><p></p><p>E siamo a tre</p><p></p><p></p><p>E con questo siamo a quattro</p><p></p><p></p><p>Era una battuta!</p><p></p><p></p><p>Cinque! :smile:</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Stufo76, post: 5349551, member: 19224"] Non ti piace il gioco "cerchiamo di far incazzare [MENTION=4271]lucas[/MENTION] il più in fretta possibile?" :dentone: Seriamente: forse mi sono spiegato male. Cucina mia moglie, ma la porzione me la faccio da solo, così cerco di evitare di fare porzioni troppo grandi. Però a volte, spinto dalla gola, mi concedo il bis. Non si fa, ma se fossi già ligio al dovere peserei 65kg, non 90. Se non motivi non aiuti né me né tutti gli altri che leggono. Forse perché anche lui si trova nella mia stessa barca? E' la seconda volta che lo scrivi senza motivarlo: così continua a non essere di aiuto. Me ne sono reso conto anch'io. Cosa si può fare per uscirne? Ci provo, ma non è facile. Con il tempo, la pazienza e la buona volontà, spero di riuscirci. Non è facile. Al mattino posso, ma il pranzo lo faccio in ufficio, e la cena a casa. Per intanto, piuttosto che pranzare al bar qui sotto, faccio 1km a piedi e vado al vicino ipermercato, dove posso "fare la spesa" e mangiare "di straforo" sui tavolini fuori. Portare il pranzo da casa è difficile, perché vado al lavoro in bici e ho già la borsa piena, e poi più di una volta la schiscetta è "scolata" su laptop. Inoltre dovrei mangiare alla scrivania, cosa che per inciso sarebbe anche vietato. La sera a casa è l'unico momento in cui riesco a mangiare cibo caldo su una tavola vera, apparecchiata, con la mia famiglia, in un ambiente accogliente, tranquillo, ed in compagnia. Io sapevo che i cibi ad alto indice glicemico, quali pane e pasta raffinati, zucchero raffinato ecc. sono dannosi e sono quelli che "sballano" l'insulina, e andrebbero fortemente limitati. Se quello che fa mia moglie non è salutare per me, allora non lo è neanche per lei, né per le mie figlie! Faccio l'egoista, oppure provo a migliorare le abitudini alimentari e la salute di tutti? Cerco di "ritagliarmi" attività fisica in tutti i modi possibili (scale, al lavoro in bici, a pranzo a piedi, ecc.) ma l'allenamento "vero" posso farlo solo nel weekend. Fino alla settimana scorsa riuscivo anche a farmi una 50ina di km dalle 5,30 alle 7,00, ma ora le giornate si accorciano e le bimbe iniziano la scuola, dovrei fare dalle 5,00 alle 6,30 ma sarebbe praticamente tutto al buio, troppo pericoloso. In alternativa potrei fare 1h sulla spin bike (una noia mortale), proverò. A che scopo contar balle su un forum? Mi hai preso per un troll? E siamo a tre E con questo siamo a quattro Era una battuta! Cinque! :smile: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Inizio 2015: obiettivo dimagrimento
Alto
Basso