Inizio 2016: obiettivo dimagrimento

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro

Si, penso anch'io che mi sono comportato egregiamente. Quando lavoro, ma più che altro quando mangio da solo, riesco a tenere una qualità elevatissima, ma in compagnia cerco di limitare i danni, con l'intelligenza. Stasera altro bbq con gli amici, più pericoloso, ma cerchero' di fare del mio meglio!

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.363
38
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Ho fatto una settimana di dieta depurativa (sotto consiglio della nutrizionista).
Effetto collaterale persi quasi 4kg... tutte le tossine e le scorie accumulate dal mese in usa sono andate, da lunedì si riprende a mangiare bene (e tanto) e si riprende la bdc e la palestra.
Peso attuale 94,8 ... pensare che a dicembre 2015 erano 112 e a febbraio 108!

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
puoi dire di cosa si tratta?:eek:

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.363
38
Brescia
Visita sito
Bici
puoi dire di cosa si tratta?:eek:
Pollo/pesce no condimenti e frutta.
8 ore mangio 16 no.
Durante la giornata ho una serie di cose da prendere, non ho voglia di elencare tutto :).
Dopo 1 mese di cucina americana mi serviva... da lunedì si riprende con la dieta principalmente proteica e la palestra

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
io anche pesce e qualche uovo,tanti pomodori e cetrioli e cocomero

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2

Tu continui da tempo a parlare di "cucina americana" (qualunque cosa sia)
Ma se mangi porcherie gli usa non c'entrano nulla, sei tu che scegli di mangiare schifezze

Potevi farlo a milano a napoli a bolzano che era la stessa cosa
Non è che se ti mangi tutti i gg la casseoula o i babà cambia molto

Capisco che dare la colpa alla cucina americana sia più facile, ma la scelta di mangiare male è stata interamente tua

Sent from my iPhone using Tapatalk

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.363
38
Brescia
Visita sito
Bici
Si va bene, però fidati che non si poteva fare molto diversamente (non mi va di fare il piagnone ma se sei sistemato con una camera con cucina senza cappa senza finestra con 2 tegami che ti fanno schifo mangi... mangi in giro.
Se poi ci aggiungi che non sono mai stato in trasferta e che lo stress era taaaanto...)
Comunque adesso sono tornato ai miei ritmi e ai miei kilometraggi e sono contento
In più ho anche privato le porcate originali ahahah

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta

La " cucina americana " la riuscì a comprare dopo anni di sacrifici il mio povero babbo negli anni 60. Trattasi di mobili pensili e di basi rivestiti in formica colorata perlopiù in colore giallo o rosso. Comparsero anche i primi elettrodomestici da incasso ( si fa per dire ). Credo che Snaidero fu il primo costruttore di " cucine americane " in Italia.

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2

Sent from my iPhone using Tapatalk

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.363
38
Brescia
Visita sito
Bici
Epic win :)

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI

COsa hai mangiato in questa settimana?

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI

E io lo voglio sapere

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
Ieri sera altra cena in grande compagnia. Ovviamente no patatine e salatini. Ho mangiato 2 pezzetti di focaccia che ha portato uno degli invitati (molto buona), 2/3 bruschette, e un paio di hamburgers, anzi uno e una salsiccia. Ho affiancato un bicchiere di bianco. Poi 2 fette di anguria, mezzo cannolo e un limoncello. Infine la solita paglia!

Credo di essermi comportato egregiamente. Oggi a pranzo altra guerra, invito dalla suocera. Ma penso di vincerla a mani basse, fa troppo caldo! Ora mi faccio 2 orette tranquille, poi pranzo leggero. Fine mese sta arrivando, vedremo...