Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Inizio 2016: obiettivo dimagrimento
Testo
<blockquote data-quote="vigorelli 1954" data-source="post: 5520001" data-attributes="member: 19829"><p>Si i risultati li ho ottenuti, fisicamente parlando, perchè so cosa , come e quanto devo mangiare anche a seconda di quello che faccio durante la giornata, non mangerò nello stesso modo se sto in casa a tagliarmi i peli delle gambe o se esco a fare 120 km in bici e non mi manca la nutella o l' ovetto o il lecca-lecca ne faccio tranquillamente a meno perchè vivendo come vivo e avendo ancora la passione per presentarmi alle corse ( dopo 50 anni ) le mie soddisfazioni me le procuro sul lavoro e nello sport ( a proposito oggi 2° alla mia seconda gara di stagione ) e non nell' appagare la mia golosità.</p><p>I 5 pasti giornalieri sono cosa conosciuta al mondo intero, faccio una dieta a zona ( con qualche piccola modifica personale ) in linea generale colazione 4B spuntino 2B pranzo 5B spuntino2B cena 4B ma dal momento che spesso inserisco l' allenamento nell 'orario spuntino o nell' ora di pranzo va da se che si spostino tutti gli orari e l' ultimo spuntino lo faccio prima di coricarmi, prevengo chi me lo contesterà dicendo che non mi ha mai fatto male, che dormo benissimo e mi risveglio anche senza essere affamato. </p><p>per gli alimenti il discorso diventerebbe troppo lungo e complicato diciamo semplificando che essendo oggi 67 kg mangio circa 130 gr. di proteine al giorno suddivise nei vari B e di conseguenza equilibrio i grassi e i carbo non rimanendo sempre fedelissimo ai tradizionali 30-30-40 solo le proteine restano sempre 2gr a kg e mi trovo bene così. Ti saluto che domani mattina vado ad un' altra gara nella mia città non posso mancare <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wink.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";)" title="Wink ;)" data-shortname=";)" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="vigorelli 1954, post: 5520001, member: 19829"] Si i risultati li ho ottenuti, fisicamente parlando, perchè so cosa , come e quanto devo mangiare anche a seconda di quello che faccio durante la giornata, non mangerò nello stesso modo se sto in casa a tagliarmi i peli delle gambe o se esco a fare 120 km in bici e non mi manca la nutella o l' ovetto o il lecca-lecca ne faccio tranquillamente a meno perchè vivendo come vivo e avendo ancora la passione per presentarmi alle corse ( dopo 50 anni ) le mie soddisfazioni me le procuro sul lavoro e nello sport ( a proposito oggi 2° alla mia seconda gara di stagione ) e non nell' appagare la mia golosità. I 5 pasti giornalieri sono cosa conosciuta al mondo intero, faccio una dieta a zona ( con qualche piccola modifica personale ) in linea generale colazione 4B spuntino 2B pranzo 5B spuntino2B cena 4B ma dal momento che spesso inserisco l' allenamento nell 'orario spuntino o nell' ora di pranzo va da se che si spostino tutti gli orari e l' ultimo spuntino lo faccio prima di coricarmi, prevengo chi me lo contesterà dicendo che non mi ha mai fatto male, che dormo benissimo e mi risveglio anche senza essere affamato. per gli alimenti il discorso diventerebbe troppo lungo e complicato diciamo semplificando che essendo oggi 67 kg mangio circa 130 gr. di proteine al giorno suddivise nei vari B e di conseguenza equilibrio i grassi e i carbo non rimanendo sempre fedelissimo ai tradizionali 30-30-40 solo le proteine restano sempre 2gr a kg e mi trovo bene così. Ti saluto che domani mattina vado ad un' altra gara nella mia città non posso mancare ;) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Inizio 2016: obiettivo dimagrimento
Alto
Basso