Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Inizio 2016: obiettivo dimagrimento
Testo
<blockquote data-quote="Daddy" data-source="post: 5520489" data-attributes="member: 6489"><p>Uova a parte, sulle quali ho solo note di apprezzamento <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> (quelle controllate, bio e dalle mie parti spesso del contadino, anche se molti non saranno d'accordo), ma Kaiserjan che ha aperto la discussione che fine ha fatto?. <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /></p><p></p><p>Parlo anche per me, in generale noi italiani (non solo sportivi ma parlo di tutti) mangiamo troppi affettati/insaccati (anche formaggi, ma dalle mie parti come fai a dire no a certo pecorino?), dovremmo almeno ridurli, non dico eliminare, per me sono troppo comodi, ma bisogna almeno saper scegliere quelli meno "peggio", tipo la bresaola o del crudo/lonza (o capocollo per noi del centro) di buona qualità, ne mangiamo di meno ma più buono.....sorvolando soprattutto sugli insaccati (salami/mortazze/salsicce/soppressa ecc...)</p><p></p><p>Perchè il fattore "dimagrimento" passa anche dalle calorie (anzi, non anche ma soprattutto) che mandiamo giù, dobbiamo considerare anche i grassi degli affettati (oltre agli altri dei condimenti e di tanti alimenti grassi), speso ce ne dimentichiamo.....ma personalmente non demonizzo i grassi, anzi, se approfondissimo bene a cosa servono e come sono composti e quanto sono importanti per gli organi interni, sia x sportivi che non, ne avremo meno paura.</p><p></p><p>Detto questo, oggi gara su strada di run, 10k (chiusa a 3,46/km di media, primo km 3',35<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /> in scia con i marocchini, poi chi li ha + visti <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" />), con 1kg di peso in meno mi sono avvicinato a un runner (anche + giovane di me) che di solito mi arriva mooolto davanti, arrivati insieme....so soddisfazioni!!.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Daddy, post: 5520489, member: 6489"] Uova a parte, sulle quali ho solo note di apprezzamento :mrgreen: (quelle controllate, bio e dalle mie parti spesso del contadino, anche se molti non saranno d'accordo), ma Kaiserjan che ha aperto la discussione che fine ha fatto?. ;nonzo% Parlo anche per me, in generale noi italiani (non solo sportivi ma parlo di tutti) mangiamo troppi affettati/insaccati (anche formaggi, ma dalle mie parti come fai a dire no a certo pecorino?), dovremmo almeno ridurli, non dico eliminare, per me sono troppo comodi, ma bisogna almeno saper scegliere quelli meno "peggio", tipo la bresaola o del crudo/lonza (o capocollo per noi del centro) di buona qualità, ne mangiamo di meno ma più buono.....sorvolando soprattutto sugli insaccati (salami/mortazze/salsicce/soppressa ecc...) Perchè il fattore "dimagrimento" passa anche dalle calorie (anzi, non anche ma soprattutto) che mandiamo giù, dobbiamo considerare anche i grassi degli affettati (oltre agli altri dei condimenti e di tanti alimenti grassi), speso ce ne dimentichiamo.....ma personalmente non demonizzo i grassi, anzi, se approfondissimo bene a cosa servono e come sono composti e quanto sono importanti per gli organi interni, sia x sportivi che non, ne avremo meno paura. Detto questo, oggi gara su strada di run, 10k (chiusa a 3,46/km di media, primo km 3',35:wacko: in scia con i marocchini, poi chi li ha + visti :mrgreen:), con 1kg di peso in meno mi sono avvicinato a un runner (anche + giovane di me) che di solito mi arriva mooolto davanti, arrivati insieme....so soddisfazioni!!. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Inizio 2016: obiettivo dimagrimento
Alto
Basso