Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Inizio 2016: obiettivo dimagrimento
Testo
<blockquote data-quote="el pistolero 95" data-source="post: 5527558" data-attributes="member: 37550"><p>Guarda che è tutto relativo... Troppo tardi per cosa...tutti moriamo eh...l importante è che quando ci verrà che ne so un qualche malanno più o meno grave poi non si dica che si è stati sfigati se poi nella vita si è condotta una vita tutt altro che sana.conosco persone che mangiano consapevolmente tanto e bene ma perché hanno accettato questo fatto.sanno che potrebbero avere dei problemi in futuro ma vogliono vivere appieno la vita intesa come piacere dei sensi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="el pistolero 95, post: 5527558, member: 37550"] Guarda che è tutto relativo... Troppo tardi per cosa...tutti moriamo eh...l importante è che quando ci verrà che ne so un qualche malanno più o meno grave poi non si dica che si è stati sfigati se poi nella vita si è condotta una vita tutt altro che sana.conosco persone che mangiano consapevolmente tanto e bene ma perché hanno accettato questo fatto.sanno che potrebbero avere dei problemi in futuro ma vogliono vivere appieno la vita intesa come piacere dei sensi. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Inizio 2016: obiettivo dimagrimento
Alto
Basso