Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Inizio 2016: obiettivo dimagrimento
Testo
<blockquote data-quote="pavelfelix10" data-source="post: 5573642" data-attributes="member: 83690"><p>Ok d'accordo un po' con tutti, pero' permettetemi una cosa: non potete pretendere Che su un forum del genere, su questo argomento specifico venga a scrivere chi e' perennemente in peso forma o giu' di li o chi si trivia ad avere un regime alimentare pressoche Perfetto!</p><p>E' normale Che la maggior parte di chi scrive lo fa perche' ha problemi di peso in eccesso e magari vuole qualche consiglio da chi magari in passato si e' trovato nella stessa situazione. </p><p>Scendendo nei particolari posso ricordare il perche' io oggi sia qua a scrivere:</p><p>Avevo avuto la bici solo fino all'eta' del motorino, ero solo appassionato di ciclismo in tv ( ho sempre seguito I grandi giri e le classiche) ho sempre giocato a calcio fino a 7 anni fa quando per via dei ripetuti problemi muscolari ho deciso di appendere le scarpe al chiodo. Complice il matrimonio e una vita sicuramente piu sedentaria ho preso alcuni chili di troppo e l'idea della bici 2 anni fa e' nata in primis per cercare di ovviare alla mancanza di attivita' sportiva con uno sport che non avesse contatto fisico e mi permettesse di perdere I chili di troppo anche lentamente.Poi ho iniziato a capire Che bisognava anche e soprattutto correggere le abitudini alimentari e oggi sono qua solo per farmi consigliare da chi magari in passato ha avuto il mio stesso percorso/ problema.</p><p>Quindi vi chiedo solo di non demonizzare chi magari viene a scrivere Che non riesce a perder peso Che non riesce a fare a meno di una pizza o di una birra! Siamo comuni mortali con I nostri errori e difetti.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pavelfelix10, post: 5573642, member: 83690"] Ok d'accordo un po' con tutti, pero' permettetemi una cosa: non potete pretendere Che su un forum del genere, su questo argomento specifico venga a scrivere chi e' perennemente in peso forma o giu' di li o chi si trivia ad avere un regime alimentare pressoche Perfetto! E' normale Che la maggior parte di chi scrive lo fa perche' ha problemi di peso in eccesso e magari vuole qualche consiglio da chi magari in passato si e' trovato nella stessa situazione. Scendendo nei particolari posso ricordare il perche' io oggi sia qua a scrivere: Avevo avuto la bici solo fino all'eta' del motorino, ero solo appassionato di ciclismo in tv ( ho sempre seguito I grandi giri e le classiche) ho sempre giocato a calcio fino a 7 anni fa quando per via dei ripetuti problemi muscolari ho deciso di appendere le scarpe al chiodo. Complice il matrimonio e una vita sicuramente piu sedentaria ho preso alcuni chili di troppo e l'idea della bici 2 anni fa e' nata in primis per cercare di ovviare alla mancanza di attivita' sportiva con uno sport che non avesse contatto fisico e mi permettesse di perdere I chili di troppo anche lentamente.Poi ho iniziato a capire Che bisognava anche e soprattutto correggere le abitudini alimentari e oggi sono qua solo per farmi consigliare da chi magari in passato ha avuto il mio stesso percorso/ problema. Quindi vi chiedo solo di non demonizzare chi magari viene a scrivere Che non riesce a perder peso Che non riesce a fare a meno di una pizza o di una birra! Siamo comuni mortali con I nostri errori e difetti. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Inizio 2016: obiettivo dimagrimento
Alto
Basso