Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Inizio 2016: obiettivo dimagrimento
Testo
<blockquote data-quote="davidmac" data-source="post: 5594071" data-attributes="member: 70763"><p>Buonasera a tutti</p><p>Sono un ragazzo di 25 anni alto 186 cm, di corporatura diciamo media, sono passato da un anno da 100 a 85/86 kg dando una regolata all'alimentazione che prima era abbastanza sregolata. </p><p>Pratico ciclismo a livello molto blando; d'inverno e autunno poco e niente sui rulli, a primavera giusto un uscita sulle tre ore e d'estate se non sono messo male con lo studio riesco a fare tre uscite a settimana. Tuttavia autunno inverno e primavera vado due volte a settimana in palestra a fare principalmente pesi.</p><p>Vi scrivo la mia alimentazione per cercare di capire se e dove sbaglio.</p><p></p><p>Colazione</p><p>-tazza di the con cucchiaino di miele</p><p>-tazzina caffe quasi sempre amaro</p><p>-un "dolce" che mi faccio io, di composizione 70 C 23 P 6 G, di 400 calorie abbondanti con in mezzo due cucchiaini di marmellata</p><p></p><p>Pranzo</p><p>-120 gr pasta in bianco con filo d'olio e parmigiano</p><p>-100 gr affettato (quasi sempre bresaola o più raramente proscittuo crudo magro o lonzino) oppure scatoletta di sgombro al naturale</p><p></p><p>Cena</p><p>-verdure (poco olio e sale</p><p>-carne o pesce</p><p>-70 gr focaccia</p><p></p><p>Spuntini</p><p>ne faccio due (meta mattina e meta pomeriggio) con sempre una "barretta" fatta da me; composizione: 46 C 33 P 20 G, 200 calorie</p><p>a volte se ho fame mi mangio frutto, spesso se devo tirare fino alle due per fare pranzo</p><p></p><p></p><p>A volte faccio degli sgarri...spesso mangiando molto molto più del dovuto, ma sono limitati, al massimo due volte al mese, ma spesso di meno.</p><p></p><p>Ho l'obiettivo di perdere ancora del peso, magari sfruttando l'estate dove posso andare di più in bici, diciamo che vorrei arrivare a 80 kg e vedere come sto.</p><p>Che ne dite della mia alimentazione?</p><p></p><p>PS Se chiedete sarò più dettagliato</p><p></p><p>PPS da un po ho cominciato a fare delle camminate mattutine di mezzora appena alzato, soprattutto perchè devo studiare molto e la bici me la sono un po scordata ma non voglio smettere del tutto di tenermi in movimento aerobico, che ne dite? é utile e quanto?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="davidmac, post: 5594071, member: 70763"] Buonasera a tutti Sono un ragazzo di 25 anni alto 186 cm, di corporatura diciamo media, sono passato da un anno da 100 a 85/86 kg dando una regolata all'alimentazione che prima era abbastanza sregolata. Pratico ciclismo a livello molto blando; d'inverno e autunno poco e niente sui rulli, a primavera giusto un uscita sulle tre ore e d'estate se non sono messo male con lo studio riesco a fare tre uscite a settimana. Tuttavia autunno inverno e primavera vado due volte a settimana in palestra a fare principalmente pesi. Vi scrivo la mia alimentazione per cercare di capire se e dove sbaglio. Colazione -tazza di the con cucchiaino di miele -tazzina caffe quasi sempre amaro -un "dolce" che mi faccio io, di composizione 70 C 23 P 6 G, di 400 calorie abbondanti con in mezzo due cucchiaini di marmellata Pranzo -120 gr pasta in bianco con filo d'olio e parmigiano -100 gr affettato (quasi sempre bresaola o più raramente proscittuo crudo magro o lonzino) oppure scatoletta di sgombro al naturale Cena -verdure (poco olio e sale -carne o pesce -70 gr focaccia Spuntini ne faccio due (meta mattina e meta pomeriggio) con sempre una "barretta" fatta da me; composizione: 46 C 33 P 20 G, 200 calorie a volte se ho fame mi mangio frutto, spesso se devo tirare fino alle due per fare pranzo A volte faccio degli sgarri...spesso mangiando molto molto più del dovuto, ma sono limitati, al massimo due volte al mese, ma spesso di meno. Ho l'obiettivo di perdere ancora del peso, magari sfruttando l'estate dove posso andare di più in bici, diciamo che vorrei arrivare a 80 kg e vedere come sto. Che ne dite della mia alimentazione? PS Se chiedete sarò più dettagliato PPS da un po ho cominciato a fare delle camminate mattutine di mezzora appena alzato, soprattutto perchè devo studiare molto e la bici me la sono un po scordata ma non voglio smettere del tutto di tenermi in movimento aerobico, che ne dite? é utile e quanto? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Inizio 2016: obiettivo dimagrimento
Alto
Basso