Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Inizio 2016: obiettivo dimagrimento
Testo
<blockquote data-quote="Antelao" data-source="post: 5596674" data-attributes="member: 70373"><p>Il segreto è trovare un sano stile di vita e vedrai che ingrassare sarà molto più difficile. Sicuramente sarò criticato ma.....sono mesi che non mangio più una pizza,i dolci quasi inesistenti tranne le crostate casalinghe che sono benzina per noi ciclisti e qualche yogurt espresso in gelateria.i fritti sono spariti dal mio vocabolario,ma la cosa bella è che non ne sento la mancanza l'alcol poi si riduce a una birra la settimana quando vado a cena da mia madre.lo so,sono un talebano&#55357;&#56842;</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Antelao, post: 5596674, member: 70373"] Il segreto è trovare un sano stile di vita e vedrai che ingrassare sarà molto più difficile. Sicuramente sarò criticato ma.....sono mesi che non mangio più una pizza,i dolci quasi inesistenti tranne le crostate casalinghe che sono benzina per noi ciclisti e qualche yogurt espresso in gelateria.i fritti sono spariti dal mio vocabolario,ma la cosa bella è che non ne sento la mancanza l'alcol poi si riduce a una birra la settimana quando vado a cena da mia madre.lo so,sono un talebano�� [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Inizio 2016: obiettivo dimagrimento
Alto
Basso