Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Inizio 2016: obiettivo dimagrimento
Testo
<blockquote data-quote="Kuota" data-source="post: 5600004" data-attributes="member: 5492"><p>Non è proprio così,,,i biscotti e quant'altro, li avevo già eliminati da solo.</p><p>Quello che il mio amico mi ha dato, non è stata una dieta, ma dei consigli basati anche sulla sua esperienza.</p><p>Tu con il discorso dei bucatini all'amatriciana, la stai facendo passare quasi per una barzelletta.</p><p>Come moltissimi,,io saltavo la colazione e/o un pasto, oppure facevo un pasto unico tipo un'insalatona.</p><p>Eliminando certi grassi, limando le porzioni (tante persone non lo accettano), mangiando con buon senso, ho risolto con i consigli di questo mio amico.</p><p>Come avrai letto da altri post,,tanti vedono i 100 gr di pasta una cosa normale, ma effettivamente, a meno che non vai in certe bettole sile "da nando" dove di portano porzioni alla "mo m'hai provocato e mo te magno", solitamente in certi ristoranti le porzioni sono più "umane", quello che molti non accettano.</p><p>Non è che prima io mi sfondassi di cibo, però 100 gr di pasta li mangiavo, e come hanno già detto,,100 gr che già pesati a crudo sono troppi, mesi in un piatto con il condimento, Strasbordano.</p><p>Non entro più nel merito delle calorie, anche perché nel forum ci sono persone più esperte.</p><p></p><p></p><p>Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Kuota, post: 5600004, member: 5492"] Non è proprio così,,,i biscotti e quant'altro, li avevo già eliminati da solo. Quello che il mio amico mi ha dato, non è stata una dieta, ma dei consigli basati anche sulla sua esperienza. Tu con il discorso dei bucatini all'amatriciana, la stai facendo passare quasi per una barzelletta. Come moltissimi,,io saltavo la colazione e/o un pasto, oppure facevo un pasto unico tipo un'insalatona. Eliminando certi grassi, limando le porzioni (tante persone non lo accettano), mangiando con buon senso, ho risolto con i consigli di questo mio amico. Come avrai letto da altri post,,tanti vedono i 100 gr di pasta una cosa normale, ma effettivamente, a meno che non vai in certe bettole sile "da nando" dove di portano porzioni alla "mo m'hai provocato e mo te magno", solitamente in certi ristoranti le porzioni sono più "umane", quello che molti non accettano. Non è che prima io mi sfondassi di cibo, però 100 gr di pasta li mangiavo, e come hanno già detto,,100 gr che già pesati a crudo sono troppi, mesi in un piatto con il condimento, Strasbordano. Non entro più nel merito delle calorie, anche perché nel forum ci sono persone più esperte. Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Inizio 2016: obiettivo dimagrimento
Alto
Basso