Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Inizio 2016: obiettivo dimagrimento
Testo
<blockquote data-quote="newbie" data-source="post: 5620486" data-attributes="member: 68260"><p>Aggiorno la mia situazione.</p><p>Peso attuale 95kg, etto più etto meno.</p><p>Meno 15Kg circa, in 4 mesi.</p><p>Ho appena ricevuto il nuovo piano alimentare, adesso si passa a 4 allenamenti a settimana 2 palestre + 2 bici, gli altrti 3 giorni al massimo pascolo in giro in bici se ho voglia.</p><p>L'alimentazione cambierà un pochino, non troppo.</p><p>Purtroppo sarò via tutto il mese e la prima settimana di Agosto per lavoro...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="newbie, post: 5620486, member: 68260"] Aggiorno la mia situazione. Peso attuale 95kg, etto più etto meno. Meno 15Kg circa, in 4 mesi. Ho appena ricevuto il nuovo piano alimentare, adesso si passa a 4 allenamenti a settimana 2 palestre + 2 bici, gli altrti 3 giorni al massimo pascolo in giro in bici se ho voglia. L'alimentazione cambierà un pochino, non troppo. Purtroppo sarò via tutto il mese e la prima settimana di Agosto per lavoro... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Inizio 2016: obiettivo dimagrimento
Alto
Basso