Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Inizio 2016: obiettivo dimagrimento
Testo
<blockquote data-quote="vigorelli 1954" data-source="post: 5671992" data-attributes="member: 19829"><p>Il punto è Ludobal che chi ha aperto questo 3D intendeva condividere il suo percorso di dimagrimento nel 2016 con noi. Io leggo che era 100 kg circa ed ora dopo 8 mesi è 108 circa. Allora penso che un pò tutti noi non lo abbiamo certo aiutato a darsi una regolata, parliamo spesso ( io per primo ) di bici, di gare ecc.ecc. di percentuali, di magrezze varie, ma il nostro amico lievita sempre più.</p><p>Quindi a mio modo di vedere tutte le c@zz@tine che mangia non gli servono a nulla, la verità è che lui dovrebbe desiderare di dimagrire come quando si desidera comprare un nuovo telaio per la nostra bici o quando ci si innamora di un nuovo paio di ruote o quando si desidera una nuova moto o ( forse ) una donna , si pensa sempre e solo a questa cosa finchè non la si raggiunge. Ecco io credo che voler dimagrire debba arrivare dal cervello, deve essere un chiodo fisso che ci martella fino al raggiungimento dello scopo. </p><p>Vorrei chiarire che sto parlando di una persona che deve dimagrire di 10/20 chili o forse di più, non di un atleta che deve entrare nel peso forma dopo 2 mesi di stagione invernale. Certo che appena uno gli dice ma perchè non ti mangi un bel tost alla mattina invece dei semini e tutte quelle c@g@tine altri 50 gli consigliano di tutto e di più ............ insomma la confusione poi la fa da padrona. Comunque io comincerei a mangiare cose " normali " e " semplici " e comincerei a scrivere su un diario ogni cosa che ingurgito mettendo peso e calorie .............. una volta si usava fare così e funzionava.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="vigorelli 1954, post: 5671992, member: 19829"] Il punto è Ludobal che chi ha aperto questo 3D intendeva condividere il suo percorso di dimagrimento nel 2016 con noi. Io leggo che era 100 kg circa ed ora dopo 8 mesi è 108 circa. Allora penso che un pò tutti noi non lo abbiamo certo aiutato a darsi una regolata, parliamo spesso ( io per primo ) di bici, di gare ecc.ecc. di percentuali, di magrezze varie, ma il nostro amico lievita sempre più. Quindi a mio modo di vedere tutte le c@zz@tine che mangia non gli servono a nulla, la verità è che lui dovrebbe desiderare di dimagrire come quando si desidera comprare un nuovo telaio per la nostra bici o quando ci si innamora di un nuovo paio di ruote o quando si desidera una nuova moto o ( forse ) una donna , si pensa sempre e solo a questa cosa finchè non la si raggiunge. Ecco io credo che voler dimagrire debba arrivare dal cervello, deve essere un chiodo fisso che ci martella fino al raggiungimento dello scopo. Vorrei chiarire che sto parlando di una persona che deve dimagrire di 10/20 chili o forse di più, non di un atleta che deve entrare nel peso forma dopo 2 mesi di stagione invernale. Certo che appena uno gli dice ma perchè non ti mangi un bel tost alla mattina invece dei semini e tutte quelle c@g@tine altri 50 gli consigliano di tutto e di più ............ insomma la confusione poi la fa da padrona. Comunque io comincerei a mangiare cose " normali " e " semplici " e comincerei a scrivere su un diario ogni cosa che ingurgito mettendo peso e calorie .............. una volta si usava fare così e funzionava. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Inizio 2016: obiettivo dimagrimento
Alto
Basso