Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Inizio 2016: obiettivo dimagrimento
Testo
<blockquote data-quote="IlNigno" data-source="post: 5677557" data-attributes="member: 26425"><p>Il senso diciamo "salutistico" del tuo discorso è a mio parere corretto.Bel post!</p><p>MA nello specifico con Kaiser,e tutti quelli in forte sovrappeso,penso non sia corretto.Ho quotato infatti la parte del tuo discorso che "stride"con la realtà.Prima di saltare correre e mettiamoci anche pedalare(certo anche per un "lungo-lento")chi è in forte sovrappeso dovrà perdere Kg per non incorrere in problemi ancora più seri.Quanti prima di una determinata attività?Lo dirà lo specialista.Altro punto sul quale insisto e cioè che senza una guida specialistica(della quale uno deve fidarsi e seguire alla perfezione le indicazioni)è molto difficile venire a capo di certe problematiche.</p><p>Guida che potrebbe essere utile anche a livello di allenamento.Un preparatore serio potrà indicare periodizzazioni per inserire determinati tipi di lavoro,dai lenti in piano ai collinari fino ai vari tipi di "ripetute".</p><p>Son pareri eh...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="IlNigno, post: 5677557, member: 26425"] Il senso diciamo "salutistico" del tuo discorso è a mio parere corretto.Bel post! MA nello specifico con Kaiser,e tutti quelli in forte sovrappeso,penso non sia corretto.Ho quotato infatti la parte del tuo discorso che "stride"con la realtà.Prima di saltare correre e mettiamoci anche pedalare(certo anche per un "lungo-lento")chi è in forte sovrappeso dovrà perdere Kg per non incorrere in problemi ancora più seri.Quanti prima di una determinata attività?Lo dirà lo specialista.Altro punto sul quale insisto e cioè che senza una guida specialistica(della quale uno deve fidarsi e seguire alla perfezione le indicazioni)è molto difficile venire a capo di certe problematiche. Guida che potrebbe essere utile anche a livello di allenamento.Un preparatore serio potrà indicare periodizzazioni per inserire determinati tipi di lavoro,dai lenti in piano ai collinari fino ai vari tipi di "ripetute". Son pareri eh... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Inizio 2016: obiettivo dimagrimento
Alto
Basso