Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Inizio 2016: obiettivo dimagrimento
Testo
<blockquote data-quote="Simone095" data-source="post: 5680678" data-attributes="member: 94113"><p>Allora c'eravamo capiti ma stiamo dicendo le due parti della medaglia :-).</p><p>Quello che intendi te si chiama sigillatura?</p><p>Metti la carne su piastra molto calda in modo da sigillare subito i due lati per non far uscire liquidi, quindi restringersi.</p><p>Conta che al macello una buona carne va sui 30/33 al kg, e sul banco trovi scritta tutta la tracciabilità.</p><p>Altri riportano genericamente solo carne emiliana, toscana o piemontese, con prezzi sui 10/11 al kg.</p><p>Anche se cotta bene, si sente la differenza di qualità.</p><p></p><p>Ti invito a non generalizzare, tanti ristoratori mi pare eccessivo, altrimenti ti rigiro il discorso, col solito tuo solito giudizio sui "tanti" allevatori piemontesi finiti sotto inchiesta per metodi di allevamento fuori legge.</p><p>In realtà non è così in entrambi i casi.</p><p></p><p>Come penso tutti sappiamo, oggi nessuno ti regala niente, se vai in un locale dove spendi poco e nonostante il basso prezzo ti ci incastra una fiorentina ecc, probabilmente (non è detto) stai mangiando prodotti di bassa qualità.</p><p>Vale per tutto, pesce in primis ecc.</p><p></p><p>Un appunto, mi sento di farlo, </p><p>nei centri turistici, come centro storico di Firenze, Roma o Venezia ma anche all'estero tipo Parigi ecc, è normale che tra i tanti locali ci sia chi tira solo a fare cassa.. Chi lavora li, non ha bisogno di avere clienti "affezionati" , perché la presenza di turisti è costante tutto l'anno e per questo motivo crea un ricircolo di nuovi clienti.. A loro, dei clienti insoddisfatti interessa poco, tanti ne arriveranno altri.</p><p>Poi ovvio che ci sono ristoratori seri, ma il conto, anche se non è detto, diventa "esclusivo".</p><p></p><p></p><p><a href="http://www.andreagaddini.it/Maremmana.html" target="_blank">http://www.andreagaddini.it/Maremmana.html</a></p><p></p><p>Tra le righe c'è scritto perché fu esente, non necessita di niente vivendo allo stato brado tutto l'anno e non ha bisogno di aiuto per far crescere i vitelli.</p><p></p><p>P.s: Sono andato decisamente ot, penso penso però che la qualità di quello che mangiamo sia importante tanto quanto la dieta che seguiamo.</p><p></p><p>Inutile mangiarsi una banana se contiene più insetticidi che fosforo, no?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Simone095, post: 5680678, member: 94113"] Allora c'eravamo capiti ma stiamo dicendo le due parti della medaglia :-). Quello che intendi te si chiama sigillatura? Metti la carne su piastra molto calda in modo da sigillare subito i due lati per non far uscire liquidi, quindi restringersi. Conta che al macello una buona carne va sui 30/33 al kg, e sul banco trovi scritta tutta la tracciabilità. Altri riportano genericamente solo carne emiliana, toscana o piemontese, con prezzi sui 10/11 al kg. Anche se cotta bene, si sente la differenza di qualità. Ti invito a non generalizzare, tanti ristoratori mi pare eccessivo, altrimenti ti rigiro il discorso, col solito tuo solito giudizio sui "tanti" allevatori piemontesi finiti sotto inchiesta per metodi di allevamento fuori legge. In realtà non è così in entrambi i casi. Come penso tutti sappiamo, oggi nessuno ti regala niente, se vai in un locale dove spendi poco e nonostante il basso prezzo ti ci incastra una fiorentina ecc, probabilmente (non è detto) stai mangiando prodotti di bassa qualità. Vale per tutto, pesce in primis ecc. Un appunto, mi sento di farlo, nei centri turistici, come centro storico di Firenze, Roma o Venezia ma anche all'estero tipo Parigi ecc, è normale che tra i tanti locali ci sia chi tira solo a fare cassa.. Chi lavora li, non ha bisogno di avere clienti "affezionati" , perché la presenza di turisti è costante tutto l'anno e per questo motivo crea un ricircolo di nuovi clienti.. A loro, dei clienti insoddisfatti interessa poco, tanti ne arriveranno altri. Poi ovvio che ci sono ristoratori seri, ma il conto, anche se non è detto, diventa "esclusivo". [url]http://www.andreagaddini.it/Maremmana.html[/url] Tra le righe c'è scritto perché fu esente, non necessita di niente vivendo allo stato brado tutto l'anno e non ha bisogno di aiuto per far crescere i vitelli. P.s: Sono andato decisamente ot, penso penso però che la qualità di quello che mangiamo sia importante tanto quanto la dieta che seguiamo. Inutile mangiarsi una banana se contiene più insetticidi che fosforo, no? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Inizio 2016: obiettivo dimagrimento
Alto
Basso