Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Inizio 2016: obiettivo dimagrimento
Testo
<blockquote data-quote="newbie" data-source="post: 5747629" data-attributes="member: 68260"><p>Anche oggi niente dolce ( tiramisù ) , mi sono concesso solo una fettina di vitello tonnato e tanto vitello lesso senza condimento e insalata. </p><p>Purtroppo pensavo fosse venerdì la visita dalla nutrizionista, invece sarà domani sera. </p><p>Adesso peso 91kg , credo fosse dalle scuole medie che pesavo così poco :D</p><p>Sono consapevole che riprendendo un'alimentazione normale riprenderò qualche kg , sono però curioso lunedì di fare la composizione corporea e vedere a gennaio/febbraio se il lavoro in palestra (80%) e bici (20%) avrà dato i frutto sperati! </p><p></p><p>Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="newbie, post: 5747629, member: 68260"] Anche oggi niente dolce ( tiramisù ) , mi sono concesso solo una fettina di vitello tonnato e tanto vitello lesso senza condimento e insalata. Purtroppo pensavo fosse venerdì la visita dalla nutrizionista, invece sarà domani sera. Adesso peso 91kg , credo fosse dalle scuole medie che pesavo così poco :D Sono consapevole che riprendendo un'alimentazione normale riprenderò qualche kg , sono però curioso lunedì di fare la composizione corporea e vedere a gennaio/febbraio se il lavoro in palestra (80%) e bici (20%) avrà dato i frutto sperati! Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Inizio 2016: obiettivo dimagrimento
Alto
Basso