Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Inizio da principiante, Quale bici scegliere con 1400 Euro ?
Testo
<blockquote data-quote="eaman" data-source="post: 5568441" data-attributes="member: 45945"><p>Per la misura del telaio ci sono tutte le quote on line, puoi comunque telefonare all'assistenza italiana e chiedere consigli.</p><p></p><p>Ora non voglio andare OT con una discussione su sivende VS internet pero':</p><p>- il tuo sivende bisogna che venda la roba che ha in negozio o comunque ti consigliera' solo quella che tratta... He dai su i grossi marchi di cui magari ha l'esclusiva, su quelli ci guadagna :)</p><p>- Io il mio meccanico o il biomeccanico lo pago: io vado li' per avere un servizio, post vendita per la regolazione della bici (20 euro) e se voglio anche per il prevendita.</p><p></p><p>Basta essere onesti e parlar chiaro: io la bici la compro online o magari usata da un privato poi quando voglio essere seguito vado dal meccanico e lo PAGO esattamente per quello che voglio io e che serve a me, non il cardio da 100 euro o il computerino da 180 per farlo contento quando quella roba la compro su aliexpress a 20euro. </p><p></p><p>Te ragiona con calma per qualche settimana con amici e negozianti su che tipo di bici e taglia ti serve mentre ti fai un'idea di che offerte ti puoi aspettare (la canyon con l'ultrega era anche quella scontata del 20%) di trovare.</p><p>Nel frattempo prendi la MTB, gonfia le gomme a 3atm, blocca la forca e vai su per le colline dove girano gli stradisti. Cosi' prendi le misure con le strade, fai la gamba, perdi peso e parli con la gente che le bici le compra (anche on line) e non con chi le deve vendere per vivere.</p><p></p><p>Ovvio che se vai in un negozio e ti mettono davanti una CAD pronta consegna ti va' su' il cuore ma i risultati richiedono fatica e sacrifici.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="eaman, post: 5568441, member: 45945"] Per la misura del telaio ci sono tutte le quote on line, puoi comunque telefonare all'assistenza italiana e chiedere consigli. Ora non voglio andare OT con una discussione su sivende VS internet pero': - il tuo sivende bisogna che venda la roba che ha in negozio o comunque ti consigliera' solo quella che tratta... He dai su i grossi marchi di cui magari ha l'esclusiva, su quelli ci guadagna :) - Io il mio meccanico o il biomeccanico lo pago: io vado li' per avere un servizio, post vendita per la regolazione della bici (20 euro) e se voglio anche per il prevendita. Basta essere onesti e parlar chiaro: io la bici la compro online o magari usata da un privato poi quando voglio essere seguito vado dal meccanico e lo PAGO esattamente per quello che voglio io e che serve a me, non il cardio da 100 euro o il computerino da 180 per farlo contento quando quella roba la compro su aliexpress a 20euro. Te ragiona con calma per qualche settimana con amici e negozianti su che tipo di bici e taglia ti serve mentre ti fai un'idea di che offerte ti puoi aspettare (la canyon con l'ultrega era anche quella scontata del 20%) di trovare. Nel frattempo prendi la MTB, gonfia le gomme a 3atm, blocca la forca e vai su per le colline dove girano gli stradisti. Cosi' prendi le misure con le strade, fai la gamba, perdi peso e parli con la gente che le bici le compra (anche on line) e non con chi le deve vendere per vivere. Ovvio che se vai in un negozio e ti mettono davanti una CAD pronta consegna ti va' su' il cuore ma i risultati richiedono fatica e sacrifici. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Inizio da principiante, Quale bici scegliere con 1400 Euro ?
Alto
Basso