Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Inizio da principiante, Quale bici scegliere con 1400 Euro ?
Testo
<blockquote data-quote="Tony 96" data-source="post: 5578978" data-attributes="member: 91474"><p>Grazie a tutti, ma la prima uscita la farò in un parco asfaltato dove praticamente non c'è nessuno, devo prendere confidenza sia con tutta la bici che con questi tipi di pedali...</p><p></p><p>Per la pressione mi sa che comprerò una pompa con indicatore, perchè non ho quella dove posso vedere il confiaggio <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p>Come portaborracce tutto nero ci sta o è antiestetico ?</p><p></p><p>Edit, questione pompe ne prendo una cosi la uso che la mtb invece di toccare sempre il copertone <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /></p><p>Ne ho vista una molto basilare da deca <a href="http://www.decathlon.it/pompa-a-piede-flp-5000-id_8303706.html" target="_blank">http://www.decathlon.it/pompa-a-piede-flp-5000-id_8303706.html</a> costa poco non so la qualità, conviene spendere 10 euro in più e prendere questa ? <a href="http://www.decathlon.it/pompa-bici-fp-30-id_8216505.html" target="_blank">http://www.decathlon.it/pompa-bici-fp-30-id_8216505.html</a></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Tony 96, post: 5578978, member: 91474"] Grazie a tutti, ma la prima uscita la farò in un parco asfaltato dove praticamente non c'è nessuno, devo prendere confidenza sia con tutta la bici che con questi tipi di pedali... Per la pressione mi sa che comprerò una pompa con indicatore, perchè non ho quella dove posso vedere il confiaggio :mrgreen: Come portaborracce tutto nero ci sta o è antiestetico ? Edit, questione pompe ne prendo una cosi la uso che la mtb invece di toccare sempre il copertone ;nonzo% Ne ho vista una molto basilare da deca [url]http://www.decathlon.it/pompa-a-piede-flp-5000-id_8303706.html[/url] costa poco non so la qualità, conviene spendere 10 euro in più e prendere questa ? [url]http://www.decathlon.it/pompa-bici-fp-30-id_8216505.html[/url] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Inizio da principiante, Quale bici scegliere con 1400 Euro ?
Alto
Basso