Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Integratori e dimagrimento
Testo
<blockquote data-quote="FasterAlex" data-source="post: 1536242" data-attributes="member: 5266"><p>Li uso anche io, non sento moltissima differenza da bere acqua o questi, anche in termini di fatica o recupero..L' unica cosa secondo me è il gusto.</p><p>Ho preso il polase in un periodo in cui ero un po' giu di forma e mi aiutava a non avere crampi, gli altri non li ho provati.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="FasterAlex, post: 1536242, member: 5266"] Li uso anche io, non sento moltissima differenza da bere acqua o questi, anche in termini di fatica o recupero..L' unica cosa secondo me è il gusto. Ho preso il polase in un periodo in cui ero un po' giu di forma e mi aiutava a non avere crampi, gli altri non li ho provati. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Integratori e dimagrimento
Alto
Basso