Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Interazione Creatina e Caffeina
Testo
<blockquote data-quote="fenicestellare" data-source="post: 4174046" data-attributes="member: 48681"><p>Sollevi un problema molto vasto e difficile da affrontare: la validità o meno degli integratori per aumentare la prestazione.</p><p>In bici se fai salita 7 kg in meno sono un vantaggio che nessun integratore potrà mai darti. In pianura lo sentirai meno ma rimane una profonda modificazione del proprio corpo.</p><p>Gli unici due integratori che assumo io sono proprio la creatina e le proteine in polvere, tutto il resto l'ho abbbandonato da tempo e in buona parte nemmeno sperimentato.</p><p>Oltre al ciclismo però io pratico bodybuilding e quindi non mi sento di estendere il mio esempio a chi fa solo bici.</p><p>Le proteine le uso per ovvie ragioni, ma in bici non le troverei così fondamentali. La creatina nel mio caso però mi ha portato notevoli vantaggi.</p><p></p><p>Non sono uno scalatore si sarà capito, però se affronto le salite con rapporti lunghi durante il ciclo di creatina posso stare alzato sui pedali a lungo e spingere rapporti così lunghi che negli altri momenti nemmeno mi sognerei. Questo anche a breve distanza da periodi in cui non assumevo creatina per dire che l'allenamento specifico per la salita impatta poco nel mio caso.</p><p>Con la creatina il muscolo mi si "blocca" molto più tardi e a fine giro non mi sento le gambe tagliate come mi capitava prima e non ho nemmeno l'indolenzimento che prima avvertivo.</p><p></p><p>Tutti gli altri integratori, per me...e qui aspetto di essere lapidato dagli altri utenti... servono quasi esclusivamente a riempire le tasche di chi li produce. E lo dico da bodybuilder (un settore in cui l'integrazione è portata ai massimi livelli rispetto a qualsiasi altro sport).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="fenicestellare, post: 4174046, member: 48681"] Sollevi un problema molto vasto e difficile da affrontare: la validità o meno degli integratori per aumentare la prestazione. In bici se fai salita 7 kg in meno sono un vantaggio che nessun integratore potrà mai darti. In pianura lo sentirai meno ma rimane una profonda modificazione del proprio corpo. Gli unici due integratori che assumo io sono proprio la creatina e le proteine in polvere, tutto il resto l'ho abbbandonato da tempo e in buona parte nemmeno sperimentato. Oltre al ciclismo però io pratico bodybuilding e quindi non mi sento di estendere il mio esempio a chi fa solo bici. Le proteine le uso per ovvie ragioni, ma in bici non le troverei così fondamentali. La creatina nel mio caso però mi ha portato notevoli vantaggi. Non sono uno scalatore si sarà capito, però se affronto le salite con rapporti lunghi durante il ciclo di creatina posso stare alzato sui pedali a lungo e spingere rapporti così lunghi che negli altri momenti nemmeno mi sognerei. Questo anche a breve distanza da periodi in cui non assumevo creatina per dire che l'allenamento specifico per la salita impatta poco nel mio caso. Con la creatina il muscolo mi si "blocca" molto più tardi e a fine giro non mi sento le gambe tagliate come mi capitava prima e non ho nemmeno l'indolenzimento che prima avvertivo. Tutti gli altri integratori, per me...e qui aspetto di essere lapidato dagli altri utenti... servono quasi esclusivamente a riempire le tasche di chi li produce. E lo dico da bodybuilder (un settore in cui l'integrazione è portata ai massimi livelli rispetto a qualsiasi altro sport). [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Interazione Creatina e Caffeina
Alto
Basso