Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Interpretazione VAM cs600...mi aiutate?
Testo
<blockquote data-quote="mchorney" data-source="post: 999453" data-attributes="member: 3552"><p>Intanto grazie a tutti per le risposte.</p><p></p><p>Oggi ho fatto un po' di prove, sulla solita salita al 10% sono stato sopra i mille, su una intorno al 4% a 1100.</p><p></p><p>Riguardo le pendenze quando sono tra il 6 ed il 7 se spingo al massimo vado sui 20-22 km/h però viaggio al limite e non riesco ad andare così su salite lunghissime diciamo che reggo per 6-7 km.</p><p></p><p>Ciò detto noto che più è forte la pendenza più vado forte, forse sarà che nonostante il mio 1,90 m di altezza peso 72 kg per cui potrei avere un rapporto peso/potenza favorevole.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mchorney, post: 999453, member: 3552"] Intanto grazie a tutti per le risposte. Oggi ho fatto un po' di prove, sulla solita salita al 10% sono stato sopra i mille, su una intorno al 4% a 1100. Riguardo le pendenze quando sono tra il 6 ed il 7 se spingo al massimo vado sui 20-22 km/h però viaggio al limite e non riesco ad andare così su salite lunghissime diciamo che reggo per 6-7 km. Ciò detto noto che più è forte la pendenza più vado forte, forse sarà che nonostante il mio 1,90 m di altezza peso 72 kg per cui potrei avere un rapporto peso/potenza favorevole. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Interpretazione VAM cs600...mi aiutate?
Alto
Basso