Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
intervals.icu
Testo
<blockquote data-quote="semolo" data-source="post: 7780002" data-attributes="member: 136114"><p>Aggiungo,</p><p>per chi carica gli allenamenti da TP come ho fatto io, ovvero singolarmente, troverete per prima cosa alla fine di ogni voce la dicitura "power=1s", ho letto qualcosa al riguardo e sembra una specie di trascrizione della programmazione che fà in automatico, se non volete che figuri nella descrizione del WO una volta caricato nella giornata potete cancellarla.</p><p></p><p>Inoltre se volete potete aggiungere una forcella di rpm da tenere, basta digitare dopo la percentuale FTP "80-90rpm" e verrà mostrata sia in descrizione sia quando fate scorrere il cursore nella struttura a blocchi del WO.</p><p></p><p>Ultima cosa sempre per chi carica gli allenamenti da TP, non so perché ma vi troverete alla fine un passaggio in più di 10 minuti che viene caricato come defaticamento, basta cancellarlo.</p><p></p><p>Esempio, caricate un allenamento da 1h20m vi troverete con un allenamento da 1h30m e nella descrizione come ultimo passaggio appunto questi 10 minuti di defaticamento che io ho provveduto a cancellare per ogni allenamento caricato.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="semolo, post: 7780002, member: 136114"] Aggiungo, per chi carica gli allenamenti da TP come ho fatto io, ovvero singolarmente, troverete per prima cosa alla fine di ogni voce la dicitura "power=1s", ho letto qualcosa al riguardo e sembra una specie di trascrizione della programmazione che fà in automatico, se non volete che figuri nella descrizione del WO una volta caricato nella giornata potete cancellarla. Inoltre se volete potete aggiungere una forcella di rpm da tenere, basta digitare dopo la percentuale FTP "80-90rpm" e verrà mostrata sia in descrizione sia quando fate scorrere il cursore nella struttura a blocchi del WO. Ultima cosa sempre per chi carica gli allenamenti da TP, non so perché ma vi troverete alla fine un passaggio in più di 10 minuti che viene caricato come defaticamento, basta cancellarlo. Esempio, caricate un allenamento da 1h20m vi troverete con un allenamento da 1h30m e nella descrizione come ultimo passaggio appunto questi 10 minuti di defaticamento che io ho provveduto a cancellare per ogni allenamento caricato. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
intervals.icu
Alto
Basso