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[Intervista] Tobias Habegger, ingegnere BMC
Testo
<blockquote data-quote="xtrncpb" data-source="post: 3675274" data-attributes="member: 30438"><p>Tobias sostiene che le ruote sparino acqua verso l'alto.</p><p>Ciò accade quando la quantità d'acqua raccolta è piuttosto modesta.</p><p>Quando piove abbastanza forte, la ruota anteriore scarica un bel torrentello sull'obliquo e sulla scatola del movimento centrale, mentre la ruota posteriore non riesce certo a scaricare tutta l'acqua verso l'alto, tanto che il tubo piantone reggisella funge da autentico frangiflutti.</p><p>In queste condizioni, non sono del tutto sicuro che la frenata posteriore sia "potente e aggressiva" come lui sostiene...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="xtrncpb, post: 3675274, member: 30438"] Tobias sostiene che le ruote sparino acqua verso l'alto. Ciò accade quando la quantità d'acqua raccolta è piuttosto modesta. Quando piove abbastanza forte, la ruota anteriore scarica un bel torrentello sull'obliquo e sulla scatola del movimento centrale, mentre la ruota posteriore non riesce certo a scaricare tutta l'acqua verso l'alto, tanto che il tubo piantone reggisella funge da autentico frangiflutti. In queste condizioni, non sono del tutto sicuro che la frenata posteriore sia "potente e aggressiva" come lui sostiene... [/QUOTE]
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