Intimo: Brynje o Biotex?

ifyoucantakeit

Pignone
10 Giugno 2018
118
15
44
Mondo
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix Elite
È un anno che voglio comprare una maglia a rete della Brynje ma per il secondo anno consecutivo non riesco a superare lo scoglio della spedizione a 70euro o di comprare una maglietta sola pagando la spedizione. Il mio negozio di fiducia purtroppo non ha più prodotti Brynje.

Avrei trovato un buon corrispettivo della biotex (in realtà pìu estivo, ma io lo userei comunque come primo strato, quindi anche meglio, più versatile), ma sul forum ho trovato pareri contrastanti su questa marca. Io potrei scegliere tra la classica canotta a rete o in alternativa una canotta summer light.

Qualcuno ha provato l'una, l'altra, o addirittura entrambe?
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.143
5.918
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
dal sito brynjeshop maglia + spedizione ti costa praticamente uguale alla biotex, scegli quella che ti attira di più e comprala...

io uso le brynje super thermo e sono fantastiche ma non ho provato altro di quel tipo...

ps: non so che taglia ti serve ma ne ho 2 a manica corta taglia L da vendere nel mercatino...
 
  • Mi piace
Reactions: gianc0

ifyoucantakeit

Pignone
10 Giugno 2018
118
15
44
Mondo
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix Elite
Com'è l'estiva? sicuramente dovrai provarla ma mi interessa visto che prima o poi dovrei sostituire le sixs estive

L'ho solo provata addosso, non in bici ancora. Rispetto alla superthermo è meno morbida al tatto e più stretta e rigida: per intendersi, la S della superthermo mi calza perfettamente, la S della supermicro mi calza molto precisa, quasi da dire che è troppo piccola. La mia speranza è che con l'uso si allarghi un po'; è anche vero che deve aderire per far bene il suo lavoro. D'altra parte le misure della M per me erano troppo grandi e quando ho contattato il customer service con le mie misure mi hanno suggerito la S per entrambe.
 
  • Mi piace
Reactions: lucky86

lucky86

Pignone
20 Novembre 2013
259
76
Visita sito
Bici
TUTTE
L'ho solo provata addosso, non in bici ancora. Rispetto alla superthermo è meno morbida al tatto e più stretta e rigida: per intendersi, la S della superthermo mi calza perfettamente, la S della supermicro mi calza molto precisa, quasi da dire che è troppo piccola. La mia speranza è che con l'uso si allarghi un po'; è anche vero che deve aderire per far bene il suo lavoro. D'altra parte le misure della M per me erano troppo grandi e quando ho contattato il customer service con le mie misure mi hanno suggerito la S per entrambe.
perfetto, ovviamente aspetto di sapere come ti trovi come traspirabilità e ti fa rimanere asciutto