Intimo Decathlon

Lesplanad

Pedivella
1 Agosto 2011
365
7
Altopascio (LU)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF
Io ho la Kipsta termica manica corta e lunga (quelle che ora si vede anche la pubblicità in tv...) e le uso per tutti i giorni perchè le porto sotto le maglie o le felpe... Per quello fanno il loro bel dovere, però per l'attività fisica che sia bici o tennis o calcetto ecc. trovo che si impregnano troppo di sudore e mi ghiaccia addosso...

jetway72

Apprendista Passista
5 Marzo 2011
1.110
32
Pianfei (CN) - Piemonte
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 Pro 2022
ciao, mi aggiungo a queto thread per condividere un prodotto acquistato da poco... uso gia da tempo l'intimo decathlon kipsta, e mi trovo benissimo con un giubbino windstopper o l'altro in softshell completo l'abbigliamento per temperature sui 5-7°..
però in previsione di uscire anche a gennaio con sicuramente anche intorno allo 0° ho trovato al decathlon
questa maglia a 25 euro circa... che metto sopra l'intimo e sopra ci metto appunto il giubbino...
va veramente bene... traspirante...e assorbente... resti caldo anche se sei sudato quando prendi le discese non senti quel freddolino del sudore...
ecco il link...
http://www.decathlon.it/flowfit-x-warm-id_8186574.html
aderente e precisa...e soprattutto costa il giusto...
ciao

Red15

Pedivella
12 Maggio 2010
324
2
Perugia
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX+Canyon Ultimate CF 9.0 + Pinarello Galileo
l'ho puntata pure io questa, anche per andare a sciare...io avevo pensato di prenderla e metterla proprio a contatto con la pelle, visto che cmq è un intimo..un po piu pesante degli altri...ora che dici che è funzionale anche come secondo strato mi tenta ancora di piu..

io invece all'ipercoop sono stato tentato dall'intimo maniche lunghe della brugi(c'è anche a maniche corte)...costava troppo poco e l'ho preso, ma lo devo provare ancora..oggi da me era caldino e ho deciso di non metterlo
qualcuno per caso lo possiede?

jetway72

Apprendista Passista
5 Marzo 2011
1.110
32
Pianfei (CN) - Piemonte
Visita sito
Bici

parlando della maglia del deca, come intimo diretto sulla pelle io lo sconsiglio.. è aderente ma non perfettamente elasticizzato come un intimo vero e proprio... poi è leggermente felpato all'interno e quindi usandolo sopra all'intimo tecnico risulta perfetto....

per la brugi quando vado qui da me all'ipercoop ci butto uno sguardo... queste maglie tanto servono e serviranno sempre, meglio averne una in piu che in meno... visto poi il costo ridotto...

ciao

DanyP

Pedivella
30 Giugno 2011
401
5
Acireale (CT)
Visita sito
Bici
FRW Hunters Point 2012
Io in inverno uso questa combinazione:

A contatto con la pelle maglia Kipsta, quella in vendita a 17 euro:
[url]http://www.decathlon.it/undershirt-ml-bianco-id_8139545.html[/URL]

E di sopra una simile a questa:
[url]http://www.decathlon.it/giacca-3-1-2-membrana-nera-id_8152633.html[/URL]

la combinazione per me risulta perfetta, perlomeno con le temperature che abbiamo per ora dalle mie parti. Sudo, non sento la sensazione di bagnato e non prendo freddo; abbinato ad uno scaldacollo (by decathlon, quello di pile alla base e cotone nella parte superiore) e ad un paio di guanti (sempre by decathlon) sto benissimo.

Poi, ovviamente, è soggettivo:)

DanyP

Pedivella
30 Giugno 2011
401
5
Acireale (CT)
Visita sito
Bici
FRW Hunters Point 2012
Infatti ho scritto simile a quella, la mia non l'ho trovata nelle foto...ed ha le tasche:)

E' tipo appena felpata dentro e di un tessuto strano fuori, comunque sia, con questa accoppiata, abbinata ad una salopette invernale (indovinate??? di decathlon) mi trovo benissimo: niente freddo ne sensazione di bagnato:)

jetway72

Apprendista Passista
5 Marzo 2011
1.110
32
Pianfei (CN) - Piemonte
Visita sito
Bici

ehehehehh ma tu sei a Catania... qui da noi a nord in questo periodo solitamente ti secchi gia dal freddo e il giubbino che hai postato non basta affatto....
beato te....

ciao

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
Bhe comunque anche qui l'inverno non è ancora arrivato... anche oggi 11°

Uscito con maglia deca kipsta e maglia a manica lunga in licra...
Se non piove un pò però son cavoli....

Max