Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Intimo tecnico si consuma con l'utilizzo?
Testo
<blockquote data-quote="lucabj70" data-source="post: 5411901" data-attributes="member: 38365"><p>il deox per tessuti tecnici è un buon prodotto..... il lo uso sempre. Però posso dirti che c'è stato un periodo che mia moglie per lavare le nostre cose oltre al deox metteva un igenizzante-disinfettante.... tu parlavi di napisan...lei ne ha provati anche altri ma i nostri capi effettivamente tendevano ad asciugarsi più lentamente....</p><p>Mi è stato spiegato (da un chimico) in parole povere per farmelo capire che non tutti i detersivi,disinfettanti vanno bene per tutti i tessuti, ovvero danni visivi non ne fanno ma a seconda di come vengono lavorati i tessuti e la composizione degli stessi il detersivo si comporta in maniera diversa. Questo unito al fatto che noi usiamo cicli brevi e freddi (max 30 gradi) o ancora peggio a mano, non garantisce un risciacquo tale da eliminare sempre al 100% i prodotti. Questi a lungo andare finiscono per alterare le caratteristiche dei tessuti....</p><p>Lui mi consigliava ogni tanto di cambiare detergenti per un periodo proprio per evitare l'accumulo del prodotto. E devo dire che funziona di brutto. Io lo noto in particolarmente con le magliette in capilene della patagonia che forse data la trama sono più sensibili a questo problema...ma la differenza si nota subito.</p><p></p><p>a proposito dei lavaggi mal eseguiti....se guardi dal vivo qualche gara di più giorni ove i team lavano gli indumenti con le lavatrici nei furgoni....se capitano giorni di pioggia vedrai che all'inizio molti corridari fanno le bolle e la schiuma dal fondello....proprio per un problema di risciacquo....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lucabj70, post: 5411901, member: 38365"] il deox per tessuti tecnici è un buon prodotto..... il lo uso sempre. Però posso dirti che c'è stato un periodo che mia moglie per lavare le nostre cose oltre al deox metteva un igenizzante-disinfettante.... tu parlavi di napisan...lei ne ha provati anche altri ma i nostri capi effettivamente tendevano ad asciugarsi più lentamente.... Mi è stato spiegato (da un chimico) in parole povere per farmelo capire che non tutti i detersivi,disinfettanti vanno bene per tutti i tessuti, ovvero danni visivi non ne fanno ma a seconda di come vengono lavorati i tessuti e la composizione degli stessi il detersivo si comporta in maniera diversa. Questo unito al fatto che noi usiamo cicli brevi e freddi (max 30 gradi) o ancora peggio a mano, non garantisce un risciacquo tale da eliminare sempre al 100% i prodotti. Questi a lungo andare finiscono per alterare le caratteristiche dei tessuti.... Lui mi consigliava ogni tanto di cambiare detergenti per un periodo proprio per evitare l'accumulo del prodotto. E devo dire che funziona di brutto. Io lo noto in particolarmente con le magliette in capilene della patagonia che forse data la trama sono più sensibili a questo problema...ma la differenza si nota subito. a proposito dei lavaggi mal eseguiti....se guardi dal vivo qualche gara di più giorni ove i team lavano gli indumenti con le lavatrici nei furgoni....se capitano giorni di pioggia vedrai che all'inizio molti corridari fanno le bolle e la schiuma dal fondello....proprio per un problema di risciacquo.... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Intimo tecnico si consuma con l'utilizzo?
Alto
Basso