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Testo
<blockquote data-quote="paolo_84" data-source="post: 7043144" data-attributes="member: 84483"><p>Rispondo anche a questo: per me hai fatto la scelta migliore (ti ripeto, se puoi sii presente alla visita del perito).</p><p>Sulle ruote, al 99,99% ti saranno riconosciute delle nuove R0 equivalenti a quelle distrutte in quanto modello ovviamente ancora a listino e chiaramente equivalente come prestazioni (ma va? :D ).</p><p></p><p>Se il telaio ha subito graffi fai valutare anche quelli, eventualmente puoi farla riverniciare.</p><p>Sul fatto che i periti tendano a tagliare i risarcimenti non sono d’accordo.</p><p>Può capitare che ci siano dei conflitti su oggetti vecchi (pc, telefoni, etc etc) oppure , ad esempio, quando il danneggiato butta i residui del sinistro senza farli ispezionare e tante altre casistiche.</p><p>Nel tuo caso, non credo ci saranno problemi, basta dire che rivuoi la tua bici ESATTAMENTE come prima con gli stessi componenti danneggiati.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="paolo_84, post: 7043144, member: 84483"] Rispondo anche a questo: per me hai fatto la scelta migliore (ti ripeto, se puoi sii presente alla visita del perito). Sulle ruote, al 99,99% ti saranno riconosciute delle nuove R0 equivalenti a quelle distrutte in quanto modello ovviamente ancora a listino e chiaramente equivalente come prestazioni (ma va? :D ). Se il telaio ha subito graffi fai valutare anche quelli, eventualmente puoi farla riverniciare. Sul fatto che i periti tendano a tagliare i risarcimenti non sono d’accordo. Può capitare che ci siano dei conflitti su oggetti vecchi (pc, telefoni, etc etc) oppure , ad esempio, quando il danneggiato butta i residui del sinistro senza farli ispezionare e tante altre casistiche. Nel tuo caso, non credo ci saranno problemi, basta dire che rivuoi la tua bici ESATTAMENTE come prima con gli stessi componenti danneggiati. [/QUOTE]
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