Ciao a tutti!! non so se la discussione la posso inserire qui...cmq, ho messo un'insersione per un telaio e sono stato contattato via mail da un tizio inglese(?) mi ha mandato 2 mail penso facendo una traduzione di quelle on-line ve le faccio leggere:
Grazie per la tua e-mail.
Mi va bene con il prezzo. Modalità di pagamento sarà banchiere o un progetto di cheque.I 'll non essere in grado di inviare il pagamento a me in modo da non ritardare l'operazione, ma mi fatto un accordo con la mia banca a inviare il pagamento per la Banca you.Just hanno verificato l'autenticazione dei pagamenti, il più presto
come si cancella, si comunicano me in modo che io possa ottenere da qualcuno al tuo posto a firmare i documenti necessari e il pick-up. Vorrei anche che vi chiedo di fornire tali seguito a me in modo che il pagamento può essere inviato a voi.
NOME:
INDIRIZZO:
CONTATTI TELEFONO:
Non c'ho capito granchè, nell'altra ancora mi chiede il mio indirizzo per inviarmi l'assegno...mi devo fidare? lascio perdere? HELP!!!
Grazie per la tua e-mail.
Mi va bene con il prezzo. Modalità di pagamento sarà banchiere o un progetto di cheque.I 'll non essere in grado di inviare il pagamento a me in modo da non ritardare l'operazione, ma mi fatto un accordo con la mia banca a inviare il pagamento per la Banca you.Just hanno verificato l'autenticazione dei pagamenti, il più presto
come si cancella, si comunicano me in modo che io possa ottenere da qualcuno al tuo posto a firmare i documenti necessari e il pick-up. Vorrei anche che vi chiedo di fornire tali seguito a me in modo che il pagamento può essere inviato a voi.
NOME:
INDIRIZZO:
CONTATTI TELEFONO:
Non c'ho capito granchè, nell'altra ancora mi chiede il mio indirizzo per inviarmi l'assegno...mi devo fidare?