Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Io vado via (e non e' uno scherzo)
Testo
<blockquote data-quote="bello" data-source="post: 1804553" data-attributes="member: 3129"><p>Spiacente per quello che ti è successo. Ti apprezzo moltissimo per i tuoi interventi chiari, precisi, competenti e utili. La tua conoscenza messa a disposizione della comunità è quanto di più bello ci sia.</p><p>Non permettere che ci tolgano la libertà di pensare e di agire.</p><p>Pensaci con calma. Piccolo suggerimento, ci sono vari modi per poter dire il proprio pensiero in maniera anonima ( so che può non piacere, ma se non offende nessuno può essere un modo per fare sentire la propria voce senza problemi ) naturalmente senza offendere nessuno.</p><p>Potresti valutare di non "esporti" nei post più spinosi ( sempre che tu decida di restare ) in tal modo non avresti ripercussioni nella tua vita privata.</p><p>In bocca al lupo e grazie ancora per tutto quello che hai fatto in questo forum.</p><p>Ciao</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bello, post: 1804553, member: 3129"] Spiacente per quello che ti è successo. Ti apprezzo moltissimo per i tuoi interventi chiari, precisi, competenti e utili. La tua conoscenza messa a disposizione della comunità è quanto di più bello ci sia. Non permettere che ci tolgano la libertà di pensare e di agire. Pensaci con calma. Piccolo suggerimento, ci sono vari modi per poter dire il proprio pensiero in maniera anonima ( so che può non piacere, ma se non offende nessuno può essere un modo per fare sentire la propria voce senza problemi ) naturalmente senza offendere nessuno. Potresti valutare di non "esporti" nei post più spinosi ( sempre che tu decida di restare ) in tal modo non avresti ripercussioni nella tua vita privata. In bocca al lupo e grazie ancora per tutto quello che hai fatto in questo forum. Ciao [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Io vado via (e non e' uno scherzo)
Alto
Basso