Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Io vado via (e non e' uno scherzo)
Testo
<blockquote data-quote="Bombo" data-source="post: 1808254" data-attributes="member: 12831"><p><span style="color: Blue"><span style="font-family: 'Lucida Console'">Innanzitutto ti giungano la mia solidarietà per la disavventura, nonchè la stima ed il ringraziamento per il tempo e la passione che hai messo in questo forum.</span></span></p><p><span style="color: Blue"><span style="font-family: 'Lucida Console'"></span></span></p><p><span style="color: Blue"><span style="font-family: 'Lucida Console'">Quello che ti è successo mi fa venire in mente una storia di qualche tempo fa, quando un mio collega </span>venne sospeso per ben dieci giorni<span style="font-family: 'Lucida Console'"> perchè, in una lettera pubblicata su un settiamanale a tiratura nazionale, oltre alla firma ed alla qualifica, aggiunse, in perfetta buona fede, <u><strong>l'azienda d'appartenenza</strong></u></span></span>.</p><p></p><p><span style="color: Blue"><span style="font-family: 'Lucida Console'">L'intervento non conteneva alcun riferimento all'impresa ma un gruppo di zelanti dirigenti, in seguito a lungo e sofferto "brain storming", reputò che in mancanza di un esplicito consenso, la citazione del nome dell'azienda non era consentita.</span></span></p><p><span style="color: Blue"><span style="font-family: 'Lucida Console'"></span></span></p><p><span style="color: Blue"><span style="font-family: 'Lucida Console'">Aver trasgredito a questa regola fu considerata una grave violazione del rapporto fiduciario tra il dipendente e l'azienda stessa<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/oops.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":pork:" title="Oops :pork:" data-shortname=":pork:" /></span></span></p><p><span style="color: Blue"><span style="font-family: 'Lucida Console'"></span></span></p><p><span style="color: Blue"><span style="font-family: 'Lucida Console'">Quell'esperienza mi ha rinfrescato la memoria sul fatto che la mamma degli idioti è sempre incinta e la lavata di capo che hai subito attesta che la regola è perfettamente applicabile anche alle mamme britanniche...</span></span></p><p><span style="color: Blue"><span style="font-family: 'Lucida Console'"></span></span></p><p><span style="color: Blue"><span style="font-family: 'Lucida Console'">Quale che sia il motivo della tua decisione (sconforto o costrizione) è un peccato che questo forum debba rinunciare alle conoscenze e competenze che in maniera così altruistica, hai regalato in questi anni.</span></span></p><p><span style="color: Blue"><span style="font-family: 'Lucida Console'"></span></span></p><p><span style="color: Blue"><span style="font-family: 'Lucida Console'">Il tuo "ritiro", oltre ad essere una perdita per la comunità, sarebbe una vittoria per il delatore (che spero debba andare su Plutone per vendere un telaio) e soprattutto un'immeritata umiliazione per te. </span></span></p><p><span style="color: Blue"><span style="font-family: 'Lucida Console'"></span></span></p><p><span style="color: Blue"><span style="font-family: 'Lucida Console'">Se è solo un momento di sconforto sono certo che passerà, anche grazie alla valanga di attestazioni di stima che ti stanno arrivando da tutte le parti; poi, un pizzico di prudenza in più non guasterà.</span></span></p><p><span style="color: Blue"><span style="font-family: 'Lucida Console'"></span></span></p><p><span style="color: Blue"><span style="font-family: 'Lucida Console'">Se invece ti stanno costringendo ad andartene, mi permetto di suggerirti una possibile via d'uscita: perchè - sempre che tu ne abbia il tempo e la voglia - non riversare la gran mole di materiale tecnico che hai prodotto in un sito od uno spazio di memoria pubblico, in modo da metterlo a disposizione di chi ne abbia bisogno?</span></span></p><p><span style="color: Blue"><span style="font-family: 'Lucida Console'"></span></span></p><p><span style="color: Blue"><span style="font-family: 'Lucida Console'">Il sito, debitamente linkato sul forum, sarebbe a disposizione di tutti ed in continua evoluzione in seguito alle domande che gli interessati potrebbero continuare a porti via E-Mail.</span></span></p><p><span style="color: Blue"><span style="font-family: 'Lucida Console'"></span></span></p><p><span style="color: Blue"><span style="font-family: 'Lucida Console'">L'intro potrebbe essere un bel felino nero, magari un tantino incazzato...</span></span></p><p><span style="color: Blue"><span style="font-family: 'Lucida Console'"></span></span></p><p><span style="color: Blue"><span style="font-family: 'Lucida Console'">See you soon, micio!!</span></span></p><p><span style="color: Blue"><span style="font-family: 'Lucida Console'"></span></span></p><p><span style="color: Blue"><span style="font-family: 'Lucida Console'"></span></span></p><p><span style="color: Blue"><span style="font-family: 'Lucida Console'"></span></span></p><p><span style="color: Blue"><span style="font-family: 'Lucida Console'"></span></span></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Bombo, post: 1808254, member: 12831"] [COLOR=Blue][FONT=Lucida Console]Innanzitutto ti giungano la mia solidarietà per la disavventura, nonchè la stima ed il ringraziamento per il tempo e la passione che hai messo in questo forum. Quello che ti è successo mi fa venire in mente una storia di qualche tempo fa, quando un mio collega [/FONT]venne sospeso per ben dieci giorni[FONT=Lucida Console] perchè, in una lettera pubblicata su un settiamanale a tiratura nazionale, oltre alla firma ed alla qualifica, aggiunse, in perfetta buona fede, [U][B]l'azienda d'appartenenza[/B][/U][/FONT][/COLOR]. [COLOR=Blue][FONT=Lucida Console]L'intervento non conteneva alcun riferimento all'impresa ma un gruppo di zelanti dirigenti, in seguito a lungo e sofferto "brain storming", reputò che in mancanza di un esplicito consenso, la citazione del nome dell'azienda non era consentita. Aver trasgredito a questa regola fu considerata una grave violazione del rapporto fiduciario tra il dipendente e l'azienda stessa:pork: Quell'esperienza mi ha rinfrescato la memoria sul fatto che la mamma degli idioti è sempre incinta e la lavata di capo che hai subito attesta che la regola è perfettamente applicabile anche alle mamme britanniche... Quale che sia il motivo della tua decisione (sconforto o costrizione) è un peccato che questo forum debba rinunciare alle conoscenze e competenze che in maniera così altruistica, hai regalato in questi anni. Il tuo "ritiro", oltre ad essere una perdita per la comunità, sarebbe una vittoria per il delatore (che spero debba andare su Plutone per vendere un telaio) e soprattutto un'immeritata umiliazione per te. Se è solo un momento di sconforto sono certo che passerà, anche grazie alla valanga di attestazioni di stima che ti stanno arrivando da tutte le parti; poi, un pizzico di prudenza in più non guasterà. Se invece ti stanno costringendo ad andartene, mi permetto di suggerirti una possibile via d'uscita: perchè - sempre che tu ne abbia il tempo e la voglia - non riversare la gran mole di materiale tecnico che hai prodotto in un sito od uno spazio di memoria pubblico, in modo da metterlo a disposizione di chi ne abbia bisogno? Il sito, debitamente linkato sul forum, sarebbe a disposizione di tutti ed in continua evoluzione in seguito alle domande che gli interessati potrebbero continuare a porti via E-Mail. L'intro potrebbe essere un bel felino nero, magari un tantino incazzato... See you soon, micio!! [/FONT][/COLOR] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Io vado via (e non e' uno scherzo)
Alto
Basso