iPad Pro 11

R

RedCaad

Guest
Accessori e rulli devono essere tutti "smart".

I classici ant+ non li rileva.

Per i rulli non cambia niente il protocollo di trasmissione.

Io uso Huawei m5 con le varie app, rileva tutto in BT.

l'iPad Pro è anche sovradimensionato per quelle app (nel senso che se ce l'hai o lo usi anche per altro e ok, ma se lo vuoi prendere solo per quello è sprecato.)
 
Ultima modifica di un moderatore:

marconazzi

Apprendista Passista
10 Marzo 2007
1.135
45
Trento
Visita sito
Accessori e rulli devono essere tutti "smart".

I classici ant+ non li rileva.

Per i rulli non cambia niente il protocollo di trasmissione.

Io uso Huawei m5 con le varie app, rileva tutto in BT.

l'iPad Pro è anche sovradimensionato per quelle app (nel senso che se ce l'hai o lo usi anche per altro e ok, ma se lo vuoi prendere solo per quello è sprecato.)
l'ipad ce l'ho per lavoro, i rulli sono anche BT ma non la fascia cardio. ho però letto da qualche parte che in BT leggi solo due sensori, ovvero rullo, quarq e quindi non ci sarebbero canali liberi per la fascia...
 

eleo73

Apprendista Passista
29 Giugno 2015
982
302
50
Ivrea (TO)
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Tarmac SL7
l'ipad ce l'ho per lavoro, i rulli sono anche BT ma non la fascia cardio. ho però letto da qualche parte che in BT leggi solo due sensori, ovvero rullo, quarq e quindi non ci sarebbero canali liberi per la fascia...
Se il rullo è smart hai anche il power meter, sensore velocità e cadenza, ti basta solo la fascia cardio bt e sei a posto.
 
  • Mi piace
Reactions: RedCaad
R

RedCaad

Guest
l'ipad ce l'ho per lavoro, i rulli sono anche BT ma non la fascia cardio. ho però letto da qualche parte che in BT leggi solo due sensori, ovvero rullo, quarq e quindi non ci sarebbero canali liberi per la fascia...

Su questo non posso aiutare.

Però la cadenza zwift la vede dai rulli, perciò posso presumere che passi dai rulli liberando un canale BT.
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.917
1.541
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
l'ipad ce l'ho per lavoro, i rulli sono anche BT ma non la fascia cardio. ho però letto da qualche parte che in BT leggi solo due sensori, ovvero rullo, quarq e quindi non ci sarebbero canali liberi per la fascia...

Quando ci sono "troppi" dispositivi BT puoi utilizzare la app Zwift Companion come ponte e attaccarne qualcuno lì.
Rullo e quarq sul tablet, fascia cardio BT su smartphone.
Basta che tablet e smartphone siano sulla stessa rete wifi.