Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
IperPressione Rotula, Che tutore?
Testo
<blockquote data-quote="Fabiomad" data-source="post: 1270227" data-attributes="member: 9858"><p>ieri sono stato dall'ortopedico e mi ha diagnosticato una iperPressione della rotula ( la rotula tendere verso l'esterno) che sfregando contro il femore si infiamma e fa un male caccola.....<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" /></p><p></p><p></p><p>Quindi mi ha consigliato di rinforzare il vasto mediale obliquo ( ma in bici non si allena già?) e di provvedere con una ginocchiera che centri e stabilizzi la rotula...</p><p></p><p></p><p>Purtroppo mi ha anche detto che se tra 3 mesi la situazione non si stablizzza l'unica soluzione è quella chirurgica in artroscopia...<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" /></p><p></p><p></p><p>qualche consiglio? sia x il potenziamento che per la ginocchiera...</p><p>( mi ha consigliato quelle con la mezzaluna che spinge sulla rotula, giinocchiera MORBIDA)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Fabiomad, post: 1270227, member: 9858"] ieri sono stato dall'ortopedico e mi ha diagnosticato una iperPressione della rotula ( la rotula tendere verso l'esterno) che sfregando contro il femore si infiamma e fa un male caccola.....:cry: Quindi mi ha consigliato di rinforzare il vasto mediale obliquo ( ma in bici non si allena già?) e di provvedere con una ginocchiera che centri e stabilizzi la rotula... Purtroppo mi ha anche detto che se tra 3 mesi la situazione non si stablizzza l'unica soluzione è quella chirurgica in artroscopia...:cry: qualche consiglio? sia x il potenziamento che per la ginocchiera... ( mi ha consigliato quelle con la mezzaluna che spinge sulla rotula, giinocchiera MORBIDA) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
IperPressione Rotula, Che tutore?
Alto
Basso