Ironman Klagenfurt 2019

nick73

Pedivella
7 Aprile 2011
412
136
padova
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Ecccomi, oggi nel pieno delirio ho effettuato iscrizione a Klage 2022, io e altri 6 amici…da domani inizierò ad insultarmi però non mancherà che chieda a voi che lo avete fatto qualche dritta sul percorso bici che ehm quello che mi preoccupa è affascina di più. In omg i ciao sono contento e finalmente posso dire di essermi iscritto!!!!
 

Pigia

Cronoman
22 Gennaio 2008
755
313
Provincia di Milano
Visita sito
Bici
Alcune
Ecccomi, oggi nel pieno delirio ho effettuato iscrizione a Klage 2022, io e altri 6 amici…da domani inizierò ad insultarmi però non mancherà che chieda a voi che lo avete fatto qualche dritta sul percorso bici che ehm quello che mi preoccupa è affascina di più. In omg i ciao sono contento e finalmente posso dire di essermi iscritto!!!!
Sarà un bel viaggio, piuttosto complicato ma ne vale la pena, goditelo
 

LucLov

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2019
1.914
1.343
Fregona
Visita sito
Bici
BDC Wilier Cento1 NDR disk MTB Cannondale Trail - BDC2 old Columbus ALU
Ecccomi, oggi nel pieno delirio ho effettuato iscrizione a Klage 2022, io e altri 6 amici…da domani inizierò ad insultarmi però non mancherà che chieda a voi che lo avete fatto qualche dritta sul percorso bici che ehm quello che mi preoccupa è affascina di più. In omg i ciao sono contento e finalmente posso dire di essermi iscritto!!!!
Quanto costa quest’anno?
 

lmattana

Apprendista Passista
17 Febbraio 2007
1.158
358
Visita sito
Ecccomi, oggi nel pieno delirio ho effettuato iscrizione a Klage 2022, io e altri 6 amici…da domani inizierò ad insultarmi però non mancherà che chieda a voi che lo avete fatto qualche dritta sul percorso bici che ehm quello che mi preoccupa è affascina di più. In omg i ciao sono contento e finalmente posso dire di essermi iscritto!!!!
iscritto anch'io ( trasfer iscrizione 2020).
ecco si iniziate a darci qualche dritta sul percorso.....
 

lmattana

Apprendista Passista
17 Febbraio 2007
1.158
358
Visita sito
hai fatto uno dei percorsi più facili del circuito quindi potrà solo essere più duro :mrgreen:
se la bici è più dura la preferisco. è uno sforzo che so gestire molto meglio e la posizione crono non è ancora del tutto nelle mie corde ( soprattutto se c'è da spingere) . nuotare peggio di Cervia è praticamente impossibile e il lago sicuramente aiuterà la mia mancanza di tecnica. la corsa mi basterà non arrivare fuori forma come ci sono arrivato quest'anno....
che bello programmare la corsa da tastiera ...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

LucLov

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2019
1.914
1.343
Fregona
Visita sito
Bici
BDC Wilier Cento1 NDR disk MTB Cannondale Trail - BDC2 old Columbus ALU
Risposto al sondaggio richiesto per la soddisfazione sull’evento. Ho fatto fatica a dare giudizi che non fossero il massimo dei voti. Unica nota che ho chiesto di migliorare è fare in modo che la prossima volta non diluvi durante il party post gara. Allora si è tutto tutto TOP .. :))):
 

gipsy

Scalatore
6 Agosto 2004
5.954
1.953
Visita sito
se la bici è più dura la preferisco. è uno sforzo che so gestire molto meglio e la posizione crono non è ancora del tutto nelle mie corde ( soprattutto se c'è da spingere) . nuotare peggio di Cervia è praticamente impossibile e il lago sicuramente aiuterà la mia mancanza di tecnica. la corsa mi basterà non arrivare fuori forma come ci sono arrivato quest'anno....
che bello programmare la corsa da tastiera ...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
nel lago vai 3-4% più lento, rispetto al mare
 
  • Mi piace
Reactions: Darius

gipsy

Scalatore
6 Agosto 2004
5.954
1.953
Visita sito