Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Irritazione sottosella, aiuto!
Testo
<blockquote data-quote="andreus" data-source="post: 648090" data-attributes="member: 3538"><p>Ciao ragazz, da un pò di tempo mi affligge un problema di irritazione alla zona perineale, nonostante utilizzi crema apposita per zone sottoposte a sfregamento. La crema la applico sempre prima e dopo l'uscita, ma se oltrepasso le due ore in sella l'irritazione comincia a diventare insopportabile. Se sto 3-4 giorni senza andare in bici il tutto passa.</p><p>Specifico che l'irritazione in sè assomoglia quasi a un brufolo, ma tale non è! A qualcuno è mai successo un problema simile? Su bicisport di novembre o dicembre, nelle lettere al dottore, uno aveva un problema simile e il dott. gli consigliava di alleggerire la dieta e di evitare il caffè, perchè tutto ciò poteva essere uno sfogo del fegato un pò intossicato!</p><p>Aiuto....:afraid:</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="andreus, post: 648090, member: 3538"] Ciao ragazz, da un pò di tempo mi affligge un problema di irritazione alla zona perineale, nonostante utilizzi crema apposita per zone sottoposte a sfregamento. La crema la applico sempre prima e dopo l'uscita, ma se oltrepasso le due ore in sella l'irritazione comincia a diventare insopportabile. Se sto 3-4 giorni senza andare in bici il tutto passa. Specifico che l'irritazione in sè assomoglia quasi a un brufolo, ma tale non è! A qualcuno è mai successo un problema simile? Su bicisport di novembre o dicembre, nelle lettere al dottore, uno aveva un problema simile e il dott. gli consigliava di alleggerire la dieta e di evitare il caffè, perchè tutto ciò poteva essere uno sfogo del fegato un pò intossicato! Aiuto....:afraid: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Irritazione sottosella, aiuto!
Alto
Basso