Iscrizione Gruppo Cicloamatori

sinatra1984

Novellino
17 Marzo 2008
18
0
Visita sito
Ciao a tutti! sono nuovo di qui...Mi presento, piacere mi chiamo Alessandro, classe 1984, altezza 1,69, peso 65 kg.. è da poco che vado in bici e mi piacerebbe iscrivermi con qualche gruppo di cicloamatori per fare un po' di GF durante l'anno (diciamo max circa 10-15 l'anno)..

Non sono un granche', con il lavoro che faccio riesco a mettere insieme c.a. 6000 km l'anno..con due uscite settimanali da c.a 90-100 km piu' una da c.a. 35 km.

Bici Posseduta : Olympia RSX Plus 2008 Durace

Posso essere utile a qualcuno??

Adoro la bici..fatemi sapere

Ps.: sono della provincia di Varese..Cassano Magnago per la precisione...!!

Lighthouse

Pedivella
6 Aprile 2007
414
3
Saronno (VA)
Visita sito
Se ROVELLASCA (CO), non è troppo distante puoi iscriverti presso la nostra società: Passo Lento Rovellasca - www.passolentorovellasca.it

Paolo

sinatra1984

Novellino
17 Marzo 2008
18
0
Visita sito
Grazie per le risposte immediate...copierò questo mio annuncio nella sezione Benvenuti....^^

Cmq davvero Grazie per l'invito...Ma rovellasca forse è un pò lontano..non credi???anche solo per trovarsi diventrebbe un pò ostico...Ci penserò..Grazie ancora!!

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Benvenuto!
ti consiglio subito di iscriverti a questi 3d:
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=55385
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=83794
dove ogni tanto organizziamo giri nelle zone!

Io sono di Varese, se ti va possiamo fare un giro insieme un giorno. Ho iniziato ad andare in bici da 1 anno e domenica faccio la mia seconda medio fondo (polti), mentre la prima è stata a giugno (nardello).
mi sono iscritto nella squadra di questo forum, come cicloturista. Per il prossimo anno non so ancora se iscrivermi in una squadra vera, per uscire in gruppo, o continuare con una squadra virtuale come quella del forum o tesserini vari privati.
A Varese ci sono numerosi gruppi, vedo tanti della peruffo, della parkpre (nonostante sia toscana una 20ina sono a varese), varie società legate ai ciclisti, e tante altre di cui non conosco i nomi ma vedo spesso le maglie.

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Tornando in topic, stavo guardando le classifiche della coppa di lombardia a squadre, e ho notato che tra le squadre che a memoria noto di varese, ci sono cicli botteon, asd comune di varese e ballardin.
Devo scoprire se esiste un sito della asd del comune di varese.