Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
istruzioni pagamento great keen bike
Testo
<blockquote data-quote="LU" data-source="post: 3195129" data-attributes="member: 6051"><p>Dici che comprate in due per poter dividere le spese, non vorrei darti un dispiacere ma mi sembra di poter dire che è molto difficle che ciò possa accadere, per ogni pacco c'è un costo e due telai in un unica scatola/imballo non ci stanno, pensa che anche per le ruote non fanno spedizioni multiple: ogni coppia ha il suo imballo ed ogni scatola ha il suo costo; magari puoi provare a contrattare un minimo sul prezzo della singola spedizione, ma direi che non devi far molto affidamento sul dividere le spese se comprate in due.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="LU, post: 3195129, member: 6051"] Dici che comprate in due per poter dividere le spese, non vorrei darti un dispiacere ma mi sembra di poter dire che è molto difficle che ciò possa accadere, per ogni pacco c'è un costo e due telai in un unica scatola/imballo non ci stanno, pensa che anche per le ruote non fanno spedizioni multiple: ogni coppia ha il suo imballo ed ogni scatola ha il suo costo; magari puoi provare a contrattare un minimo sul prezzo della singola spedizione, ma direi che non devi far molto affidamento sul dividere le spese se comprate in due. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
istruzioni pagamento great keen bike
Alto
Basso