Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Lombardia-Veneto
Itinerari Brianza (parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="nemorino" data-source="post: 4216963" data-attributes="member: 14308"><p>ciao </p><p></p><p>salendo da Pescate al semaforo se vai a sx vai a Colle, se vai a dx - sx - dx sali al Monte Barro.... </p><p></p><p>quindi, semaforo dx > fai 100 metri e vai a sx (non alla prima ma alla seconda strada che incontri) fai una 70ina di metri e vai a dx e poi tieni sempre la strada che sale e arrivi in cima</p><p></p><p>vediamo se mi mette il link di maps</p><p></p><p><a href="https://maps.google.it/maps?saddr=Unknown+road&daddr=45.8173397,9.3773173+to:Unknown+road&hl=en&ll=45.826556,9.389877&spn=0.024701,0.055747&sll=45.819379,9.382946&sspn=0.012352,0.027874&geocode=Fb1duwIdz1aPAA%3BFfsduwIdJRaPACmT5xIJ8aeGRzErCavkpXInlA%3BFbJUuwIdWv-OAA&oq=monte+barro&mra=dpe&mrsp=1&sz=16&via=1&t=m&z=15" target="_blank">https://maps.google.it/maps?saddr=Unknown+road&daddr=45.8173397,9.3773173+to:Unknown+road&hl=en&ll=45.826556,9.389877&spn=0.024701,0.055747&sll=45.819379,9.382946&sspn=0.012352,0.027874&geocode=Fb1duwIdz1aPAA%3BFfsduwIdJRaPACmT5xIJ8aeGRzErCavkpXInlA%3BFbJUuwIdWv-OAA&oq=monte+barro&mra=dpe&mrsp=1&sz=16&via=1&t=m&z=15</a></p><p></p><p>pare funzioni... comunque ci sono mille indicazioni </p><p></p><p>la strada è stretta e in un paio di punti un po' rovinata ma è una salita davvero bella e il panorama è meraviglioso, sul penultimo tornante forse il più bel panorama della provincia di Lecco con lo strapiombo sul lago di lecco/moregallo da una parte e sui laghi della brianza dall'altra</p><p></p><p>si arriva in cima e bisogna tornare giù dalla stessa strada... in cima c'è un bar/ristorante molto accogliente dove si mangia molto bene</p><p></p><p>consigliatissimo</p><p></p><p>tra l'altro nel challenger master FCI Lecco di quest'anno è stata inserita se non erro la cronoscalata al Barro</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="nemorino, post: 4216963, member: 14308"] ciao salendo da Pescate al semaforo se vai a sx vai a Colle, se vai a dx - sx - dx sali al Monte Barro.... quindi, semaforo dx > fai 100 metri e vai a sx (non alla prima ma alla seconda strada che incontri) fai una 70ina di metri e vai a dx e poi tieni sempre la strada che sale e arrivi in cima vediamo se mi mette il link di maps [URL="https://maps.google.it/maps?saddr=Unknown+road&daddr=45.8173397,9.3773173+to:Unknown+road&hl=en&ll=45.826556,9.389877&spn=0.024701,0.055747&sll=45.819379,9.382946&sspn=0.012352,0.027874&geocode=Fb1duwIdz1aPAA%3BFfsduwIdJRaPACmT5xIJ8aeGRzErCavkpXInlA%3BFbJUuwIdWv-OAA&oq=monte+barro&mra=dpe&mrsp=1&sz=16&via=1&t=m&z=15"]https://maps.google.it/maps?saddr=Unknown+road&daddr=45.8173397,9.3773173+to:Unknown+road&hl=en&ll=45.826556,9.389877&spn=0.024701,0.055747&sll=45.819379,9.382946&sspn=0.012352,0.027874&geocode=Fb1duwIdz1aPAA%3BFfsduwIdJRaPACmT5xIJ8aeGRzErCavkpXInlA%3BFbJUuwIdWv-OAA&oq=monte+barro&mra=dpe&mrsp=1&sz=16&via=1&t=m&z=15[/URL] pare funzioni... comunque ci sono mille indicazioni la strada è stretta e in un paio di punti un po' rovinata ma è una salita davvero bella e il panorama è meraviglioso, sul penultimo tornante forse il più bel panorama della provincia di Lecco con lo strapiombo sul lago di lecco/moregallo da una parte e sui laghi della brianza dall'altra si arriva in cima e bisogna tornare giù dalla stessa strada... in cima c'è un bar/ristorante molto accogliente dove si mangia molto bene consigliatissimo tra l'altro nel challenger master FCI Lecco di quest'anno è stata inserita se non erro la cronoscalata al Barro [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Lombardia-Veneto
Itinerari Brianza (parte 2)
Alto
Basso