Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Lombardia-Veneto
Itinerari Brianza (parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="paciuli" data-source="post: 4629453" data-attributes="member: 3243"><p>Gia', ieri pomeriggio era quasi primavera, si stava bene senza guanti e copriscarpe. Ieri sera ero a Lugano, ho portato moglie e figlie a vedere il concerto di Max Pezzali. Ne ho approfittato per fare 3 ore di bici sul circuito del mondiale 1996 con le salite di comano e Crespera, un anello di 16km ripetuto per 4 volte. Inutile dire che le strade erano completamente illuminate (tranne 1km sulla Crespera), il traffico automobilistico scarso, l'asfalto quasi perfetto e gli automobilisti piuttosto pazienti. Ovviamente ero attrezzato con luci e giubbino riflettente, e devo dire che Mi sono divertito, e nonostante la tarda ora (ho finito alle 23), non faceva particolarmente freddo c'erano 5 gradi. Oggi, tanto x cambiare, tempo di caxxa!!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="paciuli, post: 4629453, member: 3243"] Gia', ieri pomeriggio era quasi primavera, si stava bene senza guanti e copriscarpe. Ieri sera ero a Lugano, ho portato moglie e figlie a vedere il concerto di Max Pezzali. Ne ho approfittato per fare 3 ore di bici sul circuito del mondiale 1996 con le salite di comano e Crespera, un anello di 16km ripetuto per 4 volte. Inutile dire che le strade erano completamente illuminate (tranne 1km sulla Crespera), il traffico automobilistico scarso, l'asfalto quasi perfetto e gli automobilisti piuttosto pazienti. Ovviamente ero attrezzato con luci e giubbino riflettente, e devo dire che Mi sono divertito, e nonostante la tarda ora (ho finito alle 23), non faceva particolarmente freddo c'erano 5 gradi. Oggi, tanto x cambiare, tempo di caxxa!!! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Lombardia-Veneto
Itinerari Brianza (parte 2)
Alto
Basso