Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Lombardia-Veneto
Itinerari Brianza (parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="cod" data-source="post: 4732853" data-attributes="member: 47721"><p>ciao, allora.. la strada per carate è trafficata. ora non so esattamente da dove parti tu .. ma se arrivi da villa reale aspettati un bel pò di traffico.</p><p></p><p>la salita di monticello in settimana non l'ho mai fatta.. però potresti trovare all'altezza del passaggio a livello di besana un pò di coda se le sbarre sono abbassate. tra l'altro quella strada non è particolarmente larga fino al passaggio a livello.. ma se stai di lato le auto non dovrebbero farti il pelo! molti sopratutto nel weekend hanno l'accortezza di starti dietro ed aspettare un momento opportuno per superarti.. poi però ovviamente questa è una cosa che cambia da automobilista ad automobilista.</p><p></p><p>per quel che riguarda una volta salito a monticello ed immesso sulla sp51 li devi aspettarti un bel pò di traffico. è una delle strade che porta a lecco, io l'ho fatta una sola volta nella settimana di mattina ed è stato per me come fare una strada completamente diversa rispetto a quando la faccio nei weekend.</p><p></p><p>per quel che riguarda le altre località da te menzionate, forse qualcosina sulla bevera per via di qualche capannone, salendo a colle brianza credo troverai più traffico di ciclisti che altro. almeno per quel che mi riguarda sempre in settimana lì non ho beccato se non ciclisti.</p><p></p><p>il problema è la sp51, piena di attività commerciali, trafficata.. e sopratutto circolano i camion!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="cod, post: 4732853, member: 47721"] ciao, allora.. la strada per carate è trafficata. ora non so esattamente da dove parti tu .. ma se arrivi da villa reale aspettati un bel pò di traffico. la salita di monticello in settimana non l'ho mai fatta.. però potresti trovare all'altezza del passaggio a livello di besana un pò di coda se le sbarre sono abbassate. tra l'altro quella strada non è particolarmente larga fino al passaggio a livello.. ma se stai di lato le auto non dovrebbero farti il pelo! molti sopratutto nel weekend hanno l'accortezza di starti dietro ed aspettare un momento opportuno per superarti.. poi però ovviamente questa è una cosa che cambia da automobilista ad automobilista. per quel che riguarda una volta salito a monticello ed immesso sulla sp51 li devi aspettarti un bel pò di traffico. è una delle strade che porta a lecco, io l'ho fatta una sola volta nella settimana di mattina ed è stato per me come fare una strada completamente diversa rispetto a quando la faccio nei weekend. per quel che riguarda le altre località da te menzionate, forse qualcosina sulla bevera per via di qualche capannone, salendo a colle brianza credo troverai più traffico di ciclisti che altro. almeno per quel che mi riguarda sempre in settimana lì non ho beccato se non ciclisti. il problema è la sp51, piena di attività commerciali, trafficata.. e sopratutto circolano i camion! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Lombardia-Veneto
Itinerari Brianza (parte 2)
Alto
Basso